Megan Kelley, ... You will fall in the hell

« Older   Newer »
  Share  
Chiką
view post Posted on 12/10/2011, 15:30





megan-fox

La giovinezza senza la bellezza ha pur sempre del fascino; la bellezza senza la giovinezza non ne ha alcuno.



Nome: Megan
Cognome: Kelley
Data di nascita:
Provenienza: Londra, Inghilterra
Etą: 18
Anno scolastico frequentato/Professione svolta: ultimo anno; lavora part-time di sera in discoteca come cubista.
Orientamento sessuale: etero

La virtł č ancor pił gradita se splende in un bel corpo.

Descrizione fisica: sono proprio una bella ragazza, reputata una delle pił belle della scuola. Ho capelli lunghi e castano scuro, che spesso iastro, anche se li avrei mossi. I miei occhi azzurri hanno fatto imbambolare parecchi ragazzi, hanno lunghe ciglia, molto folte, mentre le sopracciglia curatissime sono spesso sollevate, in un'aria di superioritą. Ho una bocca pressochč perfetta, labbra morbide e carnose, mentre il mio viso ha una forma ovale molto aggraziata e gradevole. Non sono parecchio alta, supero a malapena i circa 163 cm, ma sono molto magra e i ragazzi apprezzanomolto il mio lato b... Ho sempre fatto sport e quindi ho delle belle gambe magre, un seno abbastanza prosperoso e un'aria nel complesso sbarazzina e molto attraente.
Carattere: Sono una ragazza parecchio esuberante, conscia del fatto di essere molto attraente. spesso uso il mio corpo per ottenere quello che voglio, senza troppi ripensamenti. Sono alquanto impulsiva, amo stare al centro dell'attenzione e mi piace divertirmi, anche quando perdo il controllo. Sono una tipa molto libera e spesso leggera, ma non vuol dire che non abbia dei sentimenti. Posso sembrate un pelo piena di me, ma in realtą sono solo un po' egocentrica.
Ama: Amo ballare, divertirmi e sballarmi. Amo la mia bellissima moto e amo decisamente il mio corpo. Amo truccarmi, fare shopping e comprare vestiti che valorizzano il mio corpo.
Odia: Odio le ragazze che non sanno valorizzarsi e quelli che pensano di essere migliori di qualcuno solo perchč sanno fare meglio una cosa. Gli sbruffoni, chi si crede figo quando palesemente non lo č e chi dice bugie per randersi pił importante agli occhi degli altri.
Segni Particolari: Ho tatuaggi dappertutto: uno sul braccio destro, uno sulla scapola destra, uno sul fianco sinistro e uno in quello destro, uno sulla caviglia, uno sul basso ventre a destra, uno sul collo e uno sul polso sinistro.

L'adolescenza č l'epoca in cui l'esperienza si conquista a morsi

Storia: Su di lei non c'č molto da dire. Nata a Londra, ha passato lą praticamente tutta i suoi diciotto anni. Avendo una famiglia molto protettiva ed essendo invece la sua indole molto libertina, nacquero subito dei diverbi e dei litigi dovuto alle troppo rigide regole - a detta di Meg - o dalla disubbedienza alle stesse - a sentire i suoi. A diciotto anni, era abbastanza stufa di stare in una casa dove appena si spostava di un millimetro veniva rimproverata. Megan si comprņ quindi, con i soldi del lavoro di tre anni da cubista (ovviamente sconosciuto ai suoi) e con l'aiuto di alcuni amici, una casa a Bristol, abbastanza lontano dalla sua famiglia. I genitori ovviamente protestarono e la minacciarono in tutti i modi, ma lei fu irrimovibile e i suoi se ne dovettero fare un ragione, lasciandola vivere dove voleva.

La giovinezza č felice perché ha la capacitą di vedere la bellezza...
Chiunque sia in grado di mantenere la capacitą di vedere la bellezza non diventerą mai vecchio.


Celebritą utilizzata: Megan Fox
Citazioni:
.La giovinezza senza la bellezza ha pur sempre del fascino; la bellezza senza la giovinezza non ne ha alcuno. [Arthur Schopenhauer]
.La virtł č ancor pił gradita se splende in un bel corpo. [Virgilio]
.L'adolescenza č l'epoca in cui l'esperienza si conquista a morsi [Jack London]
.La giovinezza č felice perché ha la capacitą di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacitą di vedere la bellezza non diventerą mai vecchio. [Franz Kafka]



megan-fox-18Megan-Icons-megan-fox-25341192-100-100Megan-Icons-megan-fox-25341188-100-100Megan-Icons-megan-fox-25341155-100-100

Megan Kelley

SCHEDA - DRESS


Č una dolce melodia che inebria i nostri sensi affamati...

testoooo

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chiką ©




CODICE
<div align="center"><div style="background-color: #f5efe9; border:8px solid #FF6666  ; color: #6a6a6a; text-align:justify; width:400px; font-family: georgia; font-size: 11px; border-left:4px solid #FF9966; border-right:4px solid #FF9966">
<p align="center">[IMG]http://i250.photobucket.com/albums/gg277/kellyrotten/Icons/megan-fox-18.png[/IMG][IMG]http://images5.fanpop.com/image/photos/25300000/Megan-Icons-megan-fox-25341192-100-100.png[/IMG][IMG]http://images5.fanpop.com/image/photos/25300000/Megan-Icons-megan-fox-25341188-100-100.png[/IMG][IMG]http://images5.fanpop.com/image/photos/25300000/Megan-Icons-megan-fox-25341155-100-100.png[/IMG]</p><div align="center" style=" line-height: 10px; font-family: Lucida Handwriting; letter-spacing: 1px; font-size: 8px; text-transform: uppercase; color:#656565;"><p align="center"><i>[size=5]Megan Kelley[/size]</i></p></div>[CENTER][URL=http://skinsitalian.forumfree.it/?t=58282801]SCHEDA[/URL] - [URL=http://www.tuttonotizia.com/wp-content/uploads/2011/03/liu-jo-moda-donna-primavera-estate-2011-300x203.jpg]DRESS[/URL][/CENTER]
<div style="font-family: arial; font-style: italic; font-size: 14px; text-align: center; background-color: #efe7df; height: 20px; line-height: 20px"> Č una dolce melodia che inebria i nostri sensi affamati...</div><div style="width: 400px;border-bottom: 2px dotted #FF9966"></div>
[size=3]testoooo[/size]
<p align="center"><b>CREATED BY [URL=?act=Profile&MID=228]DANNY[/URL] © and MODIFIED BY [URL=?act=Profile&MID=4571843]Chiką[/URL] ©</b></p>
</div></div>


Edited by Chiką - 17/10/2011, 15:17
 
Top
Chiką
view post Posted on 19/10/2011, 20:45




ok! finitaaaa:D penso che andrą abbastanza d'accordo con Eff ^^
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 18:47
Avatar

maybe some people just get lost
-----

Group:
Amministratore
Posts:
3,484

Status:
-boh


*_* accettata
 
Top
2 replies since 12/10/2011, 15:30   242 views
  Share