Emily Fitch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2010, 16:15
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh


EMILY FITCH
Nome: Emily
Cognome: Fitch
Data di nascita: 27 agosto 1993
Provenienza: Bristol
Età: 17
Anno scolastico frequentato/Professione svolta: Studentessa liceo
Orientamento sessuale: Omosessuale.

I can't stand this.I'm a person,I'm not you.
Descrizione fisica: Non tanto alta di statura,corporatura piuttosto magra. Capelli lunghi rossi che le ricadono sopra le spalle. Occhi vispi che completano la dolcezza del suo viso.
Carattere: La sua tenerezza e dolcezza sono facilmente visibili anche solo attraverso uno sguardo. Non si vergogna di ciò che è e di ciò che sa la farebbe star bene,e combatte per raggiungere la felicità che tanto spera. Il fatto che sia anche una persona timida con un carattere certe volte fragile la porta in certe circostanze a farsi sottomettere dalla gemella Katie.
Ama: Nonostante tutto vuole un bene dell'anima a sua sorella,naturalmente gli amici,le feste e divertirsi,come ogni adolescente.
Odia: Il fatto che sua sorella non riesca a capirla,a comprendere le sue idee e non essere accettata per quello che è.
Segni Particolari: neo all'occhio destro.
STORY
Storia: Emily nasce a Bristol,in Inghilterra. Suo padre è un uomo fissatissimo con lo sport,e con la palestra dove lavora,a casa non parla di altro. Sua madre è una donna piuttosto superficiale. Ha una sorella gemella,Katie,è sempre stata quella che voleva un sacco di attenzioni da tutti,e tende sempre a mettere in ombra Emily,facendo pensare così alla gente che sia una stupida,ma è molto possessiva e protettiva nei suoi confronti. Ha anche un fratello più piccolo,James,che non si fa mai gli affari suoi e vuole sempre sapere le cose altrui,comportando molti litigi. Durante il corso della sua adolescenza,Emily comincia a sentire i primi dubbi sul suo orientamento sessuale,conoscendo una ragazza di nome Naomi,della quale successivamente se ne innamora,ma non lo capisce subito e questo le porta una gran confusione in testa..
I know you,Naomi.I know you're lonely.I think you need someone to want you.
Well,I do want you.So be brave and want me back.

SPOILER (click to view)
Celebrità utilizzata:
Citazioni:
 
Top
.Naomi.
view post Posted on 22/11/2010, 16:31




Perfetto! Ti ho aggiunta alla lista dei personaggi! =)
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh


Grazie mia Naomi xD LOL
 
Top
.Naomi.
view post Posted on 22/11/2010, 19:38




ahahaha :lol:
 
Top
desdemona·
view post Posted on 5/1/2011, 20:16




Scusate, quindi io dovrei mettere la stessa tua data di nascita no? (Sarei Katie)
 
Top
» Effy «
view post Posted on 5/1/2011, 20:21




Sisi stessa data!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 00:43
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh


Ah beh si giustamente!
Quella è la data del mio compleanno,non sapevo quale mettere xD lol
 
Top
6 replies since 22/11/2010, 16:15   215 views
  Share