Freddie NON è morto!, Ho i miei dubbi!

« Older   Newer »
  Share  
.Naomi.
icon14  view post Posted on 26/11/2010, 00:22




Allora, premetto che queste opinioni non sono farina del mio sacco, e che le ho trovate in una pagina di facebook.
Anche io sinceramente sono un po' incredula sulla scomparsa così inaspettata di Freddie, mi chiedo dobbiamo aspettare la 5 stagione o il film per sapere realmente come sono andate le cose???
Questa scomparsa ha sconvolto un po' tutti, lasciando davvero il dubbio... io ragazzi non so cosa pensare... :blink: e se davvero Freddie non fosse morto???? :wacko:
Quindi leggetevi quanto segue...e ditemi un po' cosa ne pensate!


SPOILER (click to view)
Freddie non è morto, e posso provarlo. Ecco un elenco di prove. Esaminandole attentamente, si arriva a capire che la nostra spugna è ancora viva e vegeta!



1. Parlando della morte di un personaggio in una serie televisiva, c'è una semplice regola che non va mai dimenticata: un personaggio non è mai veramente morto fino a quando non si vede il suo cadavere, soprattutto in una serie "teen dramas" come Skins. Nel caso di Freddie, non abbiamo mai visto nessun corpo. Una sola fonte, che ci data come attendibile (John Foster), ci fa capire che è morto. Ma perché mai dovremmo credere a tutto ciò che esce dalla bocca di Foster? Nessun corpo, nessun decesso. Ci dispiace Skins.



2. Se avete pensato che il finale della quarta stagione sia la cosa più irrealistica della serie, ripensateci. La morte di Freddie infatti non è affatto la parte più incredibile del finale di Skins. La nostra amata "inutile" Pandora, per esempio, riesce in qualche modo ad ottenere una borsa di studio per Harvard. Considerando che si tratta di una ragazza che ha ottenuto una "C in filosofia" e che ha confuso Amleto con Harry Potter appena 1 anno prima, tutto ciò è molto strano. Eppure, non solo è stata accettata nell'università più famosa del mondo, ma ha anche ricevuto una borsa di studio. Bene. Chiunque creda che Freddie sia morto deve far passare per buone pure queste assurdità. Io, personalmente, non ci credo nè riesco a passarci sopra.



3. Anche Thomas, come Pandora, è apparentemente andato a finire ad Harvard. Confusi? Già. Secondo l'ultimo episodio infatti, Thomas ha ricevuto una borsa di studio per Harvard per le sue doti da atleta. Nonostante si debba riconoscere che Thomas abbia realmente questo talento incredibile nello sport, non si era mai sentito che Harvard offrisse borse di studio per meriti sportivi. E, mettendo per assurdo, che una cosa del genere possa essere reale, certamente non sarebbe un'offerta fatta ad un personaggio che è stato espulso e non ha nemmeno completato l'anno con tutte A! Questo è uno scenario impossibile. Ovviamente questo finale è tutto un falso, e Freddie potrebbe essere dovunque, magari su una spiaggia qualunque a fare del sano sesso con la sua amata Effy. Chi lo sa...



4. Nel finale vediamo anche Naomi fare ad Emily una dichiarazione d'amore. Sostenendo di aver amato Emily fin da quando aveva 12 anni, confessa di aver avuto troppa paura di una delusione amorosa per esporle i suoi sentimenti. Ehm... Cosa?! Nella terza serie Naomi non sembra dimostrare molto interesse per Emily fino all' episodio 6. Tutto questo non vi ricorda qualcosa? Ad esempio una Effy che respinge Freddie e non si decide a mettersi definitivamente con lui per paura di soffrire? La spiegazione più logica per questa scena è che Effy abbia immaginato tutto questo scenario, condizionata dalla sua situazione romantica problematica, probabilmente.



5. Karen Mclair. Sembrava essere l'unico personaggio sano di mente in tutta la puntata. Stava cercando disperatamente di trovare il fratello. Infatti è l'unica che sembra notare gli evidenti segni che qualcosa non va, quando tutti gli altri personaggi non sembrano curarsi affatto dell'assenza di Freddie. Ma poi a metà l'episodio ecco che perdiamo anche lei. Senza spiegazione alcuna, Karen decide che è meglio spendere le sue energie "improvvisando" un balletto nella rimessa del fratello. Non crediate a questa merda, Freffy fans!



6. Se non vi ho ancora convinto che questo finale è troppo bizzarro per essere vero, passiamo alla nostra cara Katie fucking Fitch. Katie è sempre stato un personaggio basato sulla ricerca della perfezione del proprio io. Lei stessa dice di aver desiderato un ragazzo perfetto, un matrimonio perfetto, qualsiasi cosa perfetta, insomma. Veniamo anche informati del fatto che non è mai stata sfidanzata in vita sua dall'età di 7 anni. Questo, ovviamente, perchè lei è il personaggio perfetto per antonomasia. Il suo viaggio nella quarta serie viene però interrotto bruscamente dalla spiacevole scoperta di non poter avere figli. Sembra che ciò faccia finalmente crescere Katie come personaggio ... fino a che non arriviamo alla fine. Katie infatti finisce la sua corsa in questo show provandoci con Thomas e venendo respinta. Si va completamente contro tutto ciò che è avvenuto durante questa quarta serie! E la sua maturazione? E il suo bisogno di libertà e solitudine? Tutto buttato nel cesso! Torniamo a riavere la vecchia Katie, in versione sfigata però (in quanto respinta). E se Effy si fosse voluta prendere semplicemente una rivincita mentale sulla sua rivale? Una sorta di vendetta immaginaria, insomma. A me sembra più che probabile.



7. John Foster, chi se non il nuovo membro di un triangolo amoroso aggiornato? Un tempo infatti avevamo Freddie e Cook che si contendevano la bella Effy, ora invece abbiamo Freddie e John Foster. Ma ragioniamo un po' sugli eventi. La ragione per cui John Foster si presume abbia ucciso Freddie è il voler avere Effy tutta per sé. Egli era a conoscenza del fatto che Freddie amava Effy e l'aveva subito considerato una minaccia. Quindi, Freddie muore e poi cosa? Il caro vecchio John arriva a trascorrere il resto della sua vita con il suo amore minorenne, Effy? Ma aspettate un attimo... Nel finale il nostro psico-terapista "preferito" dice ad Effy che può andare, non è più necessario che rimanga in cura presso di lui. Quindi... non teneva a lei così tanto dopotutto! Allora non esiste alcun motivo per cui avrebbe dovuto uccidere Freddie. Quindi Freddie è vivo!



8. E 'ovvio che John Foster voleva tutto per sé FREDDIE, in realtà. La prova? Pensateci. Non vi pare più credibile che John Foster, dopo aver bloccato Freddie nel suo seminterrato e aver rubato i suoi vestiti, abbia piantato Effy e ucciso Cook al fine di mantenere Freddie lontano da loro, piuttosto che il finale che ci hanno rifilato?



9. Jamie Brittain non ha detto l'ultima parola. Guardando gli episodi 7 e 8 della serie 4, siamo d'accordo che Jamie Brittain e Bryan Elsley abbiano l'evidente intenzione di uccidere Freddie, anche se ciò fortunatamente non accade. Ma non tutti gli scrittori hanno convenuto che questa era la cosa giusta da fare. Schiffer Ben ha recentemente dichiarato "è ciò che forse non avrei fatto" quando gli viene chiesto qualcosa riguarda alla morte di Freddie. In quanto creatore del personaggio di Luke, sono molto più propensa ad accettare la storia di Ben rispett a quella di Jamie Brittain's (creatore di Cook). Freddie non può essere morto solo perchè magari il creatore di Cook ha scritto questa puntata. Sarebbe troppo ingiusto, cavolo!



10. Ultimo, ma certamente non meno importante, un pezzo di prova dimostra in modo inequivocabile che Freddie è al 100% in vita. Quando Cook si intrufola nella cantina di John Foster trova i vestiti e le scarpe di Freddie. COMUNQUE qualcosa di molto importante manca. Dov'è la collana? Se Freddie ha ancora quella con sè, niente può andargli storto!



Asciugate le vostre lacrime di disperazione quindi, Freffine e Freffini! Pensate al magico momento in cui Effy e Freddie lo fanno e Freds ha la sua cara collanina verde.



Freddie è vivo!
 
Top
Cook.
view post Posted on 26/11/2010, 00:37




Cavolo io devo vedermi ancora la puntata per commentare questo!
 
Top
.Naomi.
view post Posted on 26/11/2010, 00:39




Ma scusa...la domanda mi sorge spontanea...non l'hai visto con i sottotitoli???
 
Top
Cook.
view post Posted on 26/11/2010, 11:46




Nono, tutta la quarta l'ho voluta vedere in italiano!
 
Top
.Naomi.
view post Posted on 26/11/2010, 11:48




Io non ce l'ho fatta!!!!=P
 
Top
-peaœy
view post Posted on 26/11/2010, 14:47




mah.. secondo me non si saprà mai con certezza, nella prossima serie ci sono personaggi nuovi, chissa avranno un collegamento con questa generazione?
bè tutte queste supposizione fanno certamente pensare però boh.. cioè io ho pianto come una scema alla fine della puntata perchè proprio è stato un finale di merda e anche se fosse morto è stata proprio una fine assurda da far rimanere di merda qualsiasi persona che la guarda.
Io spero che si sappi perchè il dubbio c'è, anche perchè nel finale della 4 stagione cook dice "tu hai ucciso il mio amico" quindi in qualche modo pensa sia morto vedendo le scarpe di freddie, la maglia sporca di sangue.. però non si capisce xD
 
Top
» Effy «
view post Posted on 26/11/2010, 14:48




U.U anche io l'avevo letto e girovagando ho sentito altre notizie simili che dicevano che Freddie in realtà è vivo e l oscopriremo nel filmxD

A me a differenza di tanti la 4 x 07 è piaciuta,ma ieri me l'hanno un pò rovinata,a parte il doppiaggio che faceva pena ma hanno cambiato addirittura alcune battuteç_ç
 
Top
Cook.
view post Posted on 26/11/2010, 14:51




Mha, speriamo si sappia!
 
Top
.Naomi.
view post Posted on 26/11/2010, 14:57




secondo me serve per dare trama al film....mmmh
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 16:45
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh


O.O
Ma chi è che ha scritto questa roba?
Che..non occhio,ma..mente! O che ne so xD
Ci sono alcuni ragionamenti che non ho ben capito,ma fa lo stesso xD La cosa che mi ha fatto venire il dubbio è il punto di Karen. E' vero è l'unica che si è interessata sul serio a dove era scomparso Freddie,alla fine nell'ultima puntata non si vede nessun'altro farsi queste domande.. insomma pensare che una persona se ne sia andata via così e che non si veda più in giro.. mmmh!
Beh alla fine della 4x07 avendo SOLO visto le macchie di sangue dalle finestre della porta di casa di John io ho subito pensato che ci volessero lasciare in suspance per andare subito a pensare che John avesse ucciso Freddie. Io oltre a questa ipotesi avevo anche già subito pensato l'incontrario,ma quando nel trailer dell'ultima puntata vidi John allora scartai immediatamente quell'a ipotesi. E poi fu convinsi della morte di Freddie ovviamente dall'ultima scena della quarta stagione,dove ci sono Cook e John..
 
Top
‚stardust
view post Posted on 14/12/2010, 14:29




è da mesi e mesi che cerco di creare scuse di qualsiasi genere, ma secondo me è morto, punto e basta. :cry:
spero solo nel film, anche se non sono neanche più tanto sicura si faccia -.-"
 
Top
.Naomi.
view post Posted on 14/12/2010, 17:35




Beh, la speranza è l'ultima a morire, ma rimango convinta anche io che Freddie è morto..
Per il film, più passa il tempo, e più penso che...meglio non dirlo va!non voglio tirare i piedi!:(
 
Top
» Effy «
view post Posted on 14/12/2010, 20:24




spero davvero che si faccia il film,io pretendo il film!u.u
Coooooooomunque per me è proprio morto mi spiace per tutti fans ma credo che sia proprio così
 
Top
‚stardust
view post Posted on 14/12/2010, 21:47




Comunque non dovevano farlo morire :cry:
che amarezza -.-
 
Top
23 replies since 26/11/2010, 00:22   1528 views
  Share