Episodio preferito 2 stagione?
Poll choicesVotesStatistics
4 Michelle1 [33.33%]
5 Chris1 [33.33%]
9 Cassie1 [33.33%]
1 Tony & Maxxie0 [0.00%]
2 Sketch0 [0.00%]
3 Sid0 [0.00%]
6Tony0 [0.00%]
7 Effy0 [0.00%]
8 Jal0 [0.00%]
10 Everyone0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Episodio preferito 2 stagione?

« Older   Newer »
  Share  
» Effy «
view post Posted on 30/12/2010, 15:23




Che episodio vi è piaciuto di più? perchè?
 
Top
sidney.
view post Posted on 30/12/2010, 15:51




Michelle: il campeggio più FIGO della storiaaa xD
 
Top
» Effy «
view post Posted on 4/1/2011, 11:50




CITAZIONE (sidney. @ 30/12/2010, 15:51) 
Michelle: il campeggio più FIGO della storiaaa xD

Voglio anche io un campeggio così per il compleanno:D
Coooomunque io ho votato la 2 x 09. Ne avrei votate tante altre( 2 x 05,2x 07, 2 x 08..sono quelle che più mi piacciono)
Mi è piaciuta come puntata,anche se è piuttosto triste( ma io ho una gran vena tragicaxD)
Ho adorato il rapporto Cassie/Chris, si sono costruiti quella famiglia che non hanno mai avuto, mi piace davvero molto la loro amicizia.
Mi è piaciuto molto il discorso di Cassie con la professoressa, si approfondisce un pochino ciò che manca a Cass, sentirsi davvero qualcuno.[ Questo è il discorso per chi non lo ricorda:Cassie : E' possibile godersi veramente il potere?
prof :non posso aiutarti con il tuo esame
Cassie :ho smesso di mangiare e tutti dovevano fare ciò che dicevo io. quello era potere
prof : e ti è piaciuto?
Cassie :credo che sia stato il momento più felice della mia vita. ma ho dovuto smettere prima di morire perchè sennò non sarebbe stato più divertente. lei non può capire]

Finalmente Michelle e Tony chiariscono per bene, okey non è proprio per bene,però si può intuire una loro vera e propria riappacificazione...sono una delle poche che nonshippa Tony/Maxxie :D, Michelle & Tony,sono una delle classiche storie adolescenziali e, mi piacevano insieme proprio per questo,una coppia quasi-normale( non è proprio una ddelle mie coppie preferite,però loro insieme non mi dispiacevano)
Cassie 6Sid sembrano essersi sistemati.
Chris &Jal ,eran omagici, si completavano per me, erano proprio una bella coppia. Qui c'è il putno dolente, ma purtroppo dannatamente reale.Chris ha finito nel migliore dei modi,nel senso, si era costruito una famiglia con Cass, aeva degli amici e aveva Jal , ha avuto un suo lieto fine, macabro ,ma ce l'ha avuto e, mi è piaciuro perchè davvero reale e, mi ha toccato, sono scoppiata a piangere come una fontana.
Alla fine Cassie scappa,come fa sempre,perchè lei non riesce a d affrotnare le cose e la coerenza del personaggio, ma allo stesso tempo la sorpresa di trovarla a New York, mi ha colpita e, credo che anche questa sia una reazione reale,soprattutto per un personaggio come Cassie,che scappa da se stessa, da quando l'abbiamo "conosciuta."
Poi per me Chris la troverà a New York,ma questa è un'altra storia, perchè è la 2 x 10.
Mi è piaciuta perchè è stata macabra, ma senza perdere lo spirito di skins,ci sono state battute e maturazione di alcun ipersonagggi, al contrario di altri,toccante, per finire il mio papiro una puntata bella,bella.
 
Top
sidney.
view post Posted on 4/1/2011, 11:57




Ah devo dire perchè mi è piaciuta la 2x04? Farmi Sid sulla spiaggia al tramonto. Non aggiungo altro u.u uahahaha xD
 
Top
~Claudina;NAS;DS
view post Posted on 25/11/2012, 23:07




Assolutamente quello di Chris
 
Top
4 replies since 30/12/2010, 15:23   154 views
  Share