"Terapia Intensiva"

« Older   Newer »
  Share  
Fabietto_Shin
view post Posted on 2/1/2011, 21:50




Continua da Discoteca
image
Dopo quei brevi ricordi di Emily..Naomi e..Maxxie credo..mi sentivo trasportare..lentamente mi sentii rinvenire..aprii gli occhi ritrovandomi su un letto di ospedale..gemetti qualcosa..avevo sete..cominciavo a ricordare tutto,di nuovo..tenendo gli occhi fissi sul soffitto schiusi le labbra..Ems.. dissi in un sospiro.Mamma.. aggiunsi ancora cercando di scoprirmi il petto che ora era coperto..avevo caldo..no,ora non piu.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 22:21
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh



Ero seduta vicino al letto dove si trovava Stan,e nella stanza c’erano anche Naomi e Maxxie. Sentii Stan muoversi,e sussurrare il mio nome con ancora la sua voce debole.. mi alzai dalla sedia,allungando la testa verso di lui. Stan..riesci a sentirmi?Sono Emily..sono qua,vicino a te. E ci sono anche Naomi e Maxxie. dissi piano scandendo bene le parole per permettergli di sentirmi meglio..
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 2/1/2011, 22:32




image
C'era Emily..e diceva che c'erano anche Naomi e Maxxie..sorrisi quando mi guardai intorno..è la stessa sala..dove..la mamma mi ha partorito..he.he he.. risi un po a fatica.Ho sempre odiato..questi..posti.. aggiunsi tossicchiando un po e cercando di rialzarmi..mi misi un po seduto..Mamma..Maxxie.. dissi guardando Naomi e Maxxie..non mi accorsi del fatto che continauvo a chaimare Naomi "Mamma"..grazie..mi avete aiutato dissi accorgendomi poi di avere la flebo..tornai sdraiato..presi la mano di Emily senza accorgermene però..avrei voluto prenderla anche a naomi e a maxxie.
 
Top
_Reira.
view post Posted on 2/1/2011, 23:14





Mentre ascoltavo Stan in quelle condizioni avevo voglia di abbracciarlo forse potevo farlo stare meglio. Non fare sforzi, Stan lo guardai premuroosamente.
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 2/1/2011, 23:18




image
Mi voltai verso Maxxie..la sua dolce voce premurosa era giunta alle mie orecchie..Non è uno sforzo...dovete sapere che..che vi voglio bene dissi sorridendo..cercai di rialzarmi ma non ci riuscivo..mi sentivo pesante..ehi..che ne dite di abbracciarmi..? queste coperte non scaldano affatto! dissi trattenendo il respiro per poter dire tutto di colpo..Anche tutti insieme..soffocatemi..non vedo..un modo migliore per..schiattare..he he he.. dissi ridacchiando debolmente.
 
Top
.Naomi.
view post Posted on 3/1/2011, 00:54




image

Mi trovavo lì in quella stanza con Maxxie ed EMily, intorno al letto si Stan...
Fu davvero una ssensazione strana quando Stan mi scambio' per sua madre... cercavo nonostante tutto sempre lo sguardo di EMily, quasi cvolessi un po' di incoraggiamento...o semplicemente perchè avevo bisogno dei suoi occhi...di lei...
Stan...non sono tua madre...sono Naomi dissi...
poi mi avvicinai per abbracciarlo...inforno era lui che lo stava chiedendo...e in quelle situazioni non riuscivo a fare altro.
Mentro lo stringevo, tra le mie braccia socchiudendo gli occhi, chiesi come ti senti adesso Stan? Ti prego non farlo mai più!!!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 02:06
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh



Continuai ad ascoltare Stan,e quando disse di volerci bene,feci un sorriso.. Anche noi te ne vogliamo Stan.. gli sussurrai appoggiando una mano sopra alla sua testa e accarezzandogli lentamente i capelli.. poi lo abbracciai anche io,arrivando con un braccio fino a quelle di Naomi,e appoggiando una mano sopra al suo braccio,stringendo la presa per farla ancora guardare verso di me e sorriderle..
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 3/1/2011, 11:32




image
Ems e Naoms mi abbracciarono..allungai le mia braccia per stringerle a me,lentamente ricordavo tutto..anche della mia cotta per Ems e del suo amore per Naoms..oh al diavolo era bello averla solo come amica..gia..mi era passata.Credo.Ora sto molto bene mororai accocolandomi a Naomi e Emily..si ma voglio anche Maxxie! dissi ridacchiando appena Naomi..sei mia mamma..sei bionda come lei..sei come lei.. dissi ridacchiando ancora.
 
Top
_Reira.
view post Posted on 3/1/2011, 11:48





Sorrisi a Stan e mi unii all'abbraccio e strinsi forte tutti e tre. Anche io Stan ti voglio bene..ma Naomi ha ragione.. qualche canna ci sta ma bucarsi no! E poi questo camice da ospedale non si intona coi tuoi occhi lo guardai e risi.
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 3/1/2011, 12:34




image
Ridacchiai alle parole di Maxxie per poi cercare di prendere anche lui con le mie braccia Si avete ragione..sono stato scemo..ero fatto..e anche arrabbiato..ma non lo faccio piu,ve lo prometto.. dissi sospirando..nnon volevo fare sentire Emily in colpa dicendo "non riuscivo ad'accettarlo" anzi,lei non ha nessuna colpa..lo scemo sono io..sono sempre io quello che rovina tutto. Oh merda cos'è sta depressione..? Mi godetti labbraccio per poi sentirmi un po stanco,ma al diavolo..non gli mollavo.
 
Top
.Naomi.
view post Posted on 3/1/2011, 12:52




SPOILER (click to view)
ke tenerezza ç_ç


image

Sentii la mano di EMily che stringeva il mio braccio...la guardai accennando un piccolo sorrisino...era davvero una bella scena...mi sentivo a casa!
Stan, grazie per il paragone dissi sorridendo è davvero molto carino da parte tua
Comuque noi ti vogliamo bene, e tu non devi fare più queste cose...fallo per noi! arruffai i suoi capelli.

Edited by .Naomi. - 3/1/2011, 17:10
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 3/1/2011, 12:56




image
Annuii..va bene..promesso mormorai quando poi mi arruffò i capelli..ridacchiai..mi sento a casa.. commentai chiudendo gli occhi e accocolandomi ai tre
SPOILER (click to view)
questa è tenerezza u.u
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 21:29
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh



Continuai a stringere Stan e misi l’altro braccio intorno a Maxxie,per far sentire a Stan ancora di più la sua presenza. quando pensate che lo dimetteranno? chiesi ad alta voce con sguardo pensieroso.
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 4/1/2011, 21:38




image
E chi vuole essere dimesso.. dissi per fare lo spiritoso mentre ci scioglievamo dall'abbraccio..strinsi una mano a Ems.
 
Top
desdemona·
view post Posted on 6/1/2011, 15:18





Arrivai di corsa alla clinica dove Stan era ricoverato, non avevo la minima idea di cosa fosse accaduto e perchè Stan fosse ridotto così.
Cosa succede? Cos'è successo? Come sta?, dissi col fiato corto
 
Top
71 replies since 2/1/2011, 21:50   856 views
  Share