Karen Mclair

« Older   Newer »
  Share  
_Reira.
view post Posted on 4/1/2011, 15:29




Ma a me piacciono le cose sbagliate...



Nome: Karen
Cognome: Mclair
Data di nascita: 25.07.1989
Provenienza: Bristol
Età: 21
Anno scolastico frequentato/Professione svolta: parrucchiera
Orientamento sessuale: (Gay, bisex, etero) etero






..sai Gossip Girl, Davina, Dick Van Dike, Lilli e il Vagabondo, Hannah Montana, Monster Trucks, Stelle sul ghiaccio, i mojito, Rio Ferdinand, la cucina indiana, le merendine, l'accento di Jude Law in Cold Mountain, le piastre per capelli, Love Actually...






Descrizione fisica: Karen ha i capelli marroni, lisci con la frangia e molto lunghi e a volte porta delle meisches fucsia con qualche molletta. E’ di media statura ed è magra con un fisico perfetto, da ballerina. Ha gli occhi castani.
Carattere: Karen è vanitosa ed è sicura di se stessa. Le piace mostrare il proprio corpo e non ha problemi a farlo neanche in tv. Può sembrare menefreghista e che usa qualunque mezzo per raggiungere i suoi scopi ma in realtà è molto legata a suo fratello Freddie.
Ama: Gossip Girl, il latte, i pony, le piastre per capelli, il petting spinto.
Odia: : ingrassare, le unghie corte, e ricevere no in amore
Segni Particolari: /




..Kylie, Whitney, Britney, Robbie, Brucie, L'Oreal, Cuore Selvaggio, il latte, Comic Relief, i pony, Posh, Becks, i pettorali scolpiti, Chitty Chitty Bang Bang, e il petting spinto. Oh, cazzo se lo adoro.


Storia: Karen è la sorella maggiore di Freddie che cerca di far carriera tramite il talent show “Da Sexxbomb” in cui canta e balla. Per ottenere voti usa la morte della madre e per questo litiga con Freddie. In seguito Freddie cominca ad appoggiarla nella competizione che però perde sebbene sembrasse la favorita. Così decide di cambiare radicalmente mestiere e di fare la parrucchiera.





Comunque,
a Freddie non importa cosa mi piace.



SPOILER (click to view)
[/URL]
Celebrità utilizzata:
Citazioni


Edited by _Reira. - 7/1/2011, 11:55
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 4/1/2011, 15:34




SPOILER (click to view)
Stan se la fa. XDDDDDDDDD
 
Top
_Reira.
view post Posted on 4/1/2011, 15:35




SPOILER (click to view)
aha immaginavo xD
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 4/1/2011, 15:37




SPOILER (click to view)
Per il semplice gusto di farsela e di dire "mi sono fatto ANCHE Karen"..sai..è demotivato poverino ç_ç maledetta Fitch..se qualcuno poi sceglie Katie lui si fa pure lei u.u vendetta sulla sorellina *_* che mente diabbolica XD/Fabio: Stan..levati la maschera della mia faccia che sembro uno psicopatico..non direi mai quelle cose/Stan *si leva maschera* uffa..vabbè u.u
 
Top
» Effy «
view post Posted on 4/1/2011, 20:17




SPOILER (click to view)
No ma Stan, muori!

Comunque scheda approvatissima
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 21:35
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh


SPOILER (click to view)
in tal caso,avvertirò prima la mia dolce(se come no)sorellina. Ma credo sia inutile perchè una sgualdrina come lei accetterebbe anche solo una botta e via (:
 
Top
_Reira.
view post Posted on 4/1/2011, 21:52




SPOILER (click to view)
ù.ù

Bene :D
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 4/1/2011, 22:29




SPOILER (click to view)
Stan:si ma ero strafatto..non pensavo quelle cose io..davvero :(
Fabio: O_O Stan..stai chiedendo scusa per caso?
Stan:..forse..
Fabio:t..tu non chiedi mai scusa O_O
Stan:..SCUSATEMI SONO UNA TESTA DI CAZZO ç_ç
 
Top
7 replies since 4/1/2011, 15:29   166 views
  Share