Gaspard Ulliel

« Older   Newer »
  Share  
sidney.
view post Posted on 5/1/2011, 16:09




image

Enchanté, Gaspard Ulliel

Nome:Come si legge o come si scrive? Ok metterò entrambi. Si scrive "Gaspard" e si legge "Gaspar", ma potete chiamarmi Gas.
Cognome: Ulliel
Data di nascita: 18 marzo
Provenienza: Sono un Parigino DOC cresciuto sugli Champs-Élysées
Età: 17-18 tanto fa lo stesso.
Anno scolastico frequentato/Professione svolta: Studente per hobby, di lavoro faccio il Modello.
Orientamento sessuale: Ho scoperto di essere gay quando a 14 anni mi sono innamorato del mio vicino di banco, era bello come il sole. Ehmbè? Problemi, io no.



j'ai besoin de sentir tes mains sur moi

Descrizione fisica: Non so scrivere descrizioni, sono una frana con la vostra lingua e quindi vi dovete accontentare delle fotografie. No bhè dai: alto, moro, occhi chiari, pallido cadavere.
Carattere: Nota dolente. Posso dire mutabile? Il mio carattere non è fisso, dipende da chi mi circonda e dipende dal mio umore, nonchè dal clima. Per esempio quando fuori c'è il temporale chi ha voglia di essere spiritoso con le persone? io no. odio i temporali.
Ama: Sfilare, ebbene si.
Odia: La palestra, infatti sono magro come uno stecco e non ho nemmeno un po' di fisico.
Segni Particolari: Cosa si intende con segni particolari? Credo di essere nella norma.

image


Est-ce que je peux t’inviter boire un café?

Storia: Ehm si. Tentiamo di scrivere qualcosa. Sono nato, è già un buon punto. La cosa più difficile nella mia vita è stato imparare a camminare dato che non ne volevo sapere e ho strisciato come un verme fino ai due anni e mezzo. Ma dato che della mia infanzia non gliene frega niente a nessuno, dirò che caspita ci faccio qui a Bristol. Avete mai sentito parlare degli Erasmus? Dovrebbero farsi anche qui. Ecco io ho vinto una borsa di studio per "studiare" qui e lavorare come modello. Che culo! Quindi fatto i bagagli e preso un aereo mi sono ritrovato in un meraviglioso collegio con un'altra serie di ragazzi con la mia stessa fortuna. Bristol assaggerà un po' di aria Francese.

le vertige n'est pas peur de tomber,
mais veulent voler


SPOILER (click to view)
Celebrità utilizzata:Gaspard Ulliel
 
Top
» Effy «
view post Posted on 5/1/2011, 17:42




SPOILER (click to view)
Io amo Gaspard Q__, è uno dei possibili uomini della mia vita.

Sclero a parte, scheda approvata!!!
 
Top
sidney.
view post Posted on 5/1/2011, 17:47




uauauaua xD sono della stessa opinione! Bello da paura! Scusa se mi sono presa la libertà di aprire un post prima dell'approvazione :s mi farò perdonare <3
 
Top
_Reira.
view post Posted on 5/1/2011, 18:11




SPOILER (click to view)
:Q_________________
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 00:49
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh


Ohhhhhh buon mondo e madre natura =Q____
ma con tutti sti figaccioni io adesso faccio la mia di figacciona! u.u
questo qua lo faccio diventare ETERO A TUTTI GLI EFFETTI! hauhau
 
Top
4 replies since 5/1/2011, 16:09   425 views
  Share