Hania Cooper

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 02:35
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh


HANIA COOPER

Nome: Hania
Cognome: Cooper
Data di nascita: 24 gennaio 1993
Provenienza: California.
Età: 17
Anno scolastico frequentato/Professione svolta: Penultimo anno di college.
Orientamento sessuale: Oserei dire non essenzialmente etero. Oh beh,ha baciato ed è stata con una ragazza per poco,quindi non saprei.

Chi non rischia non vince!

Descrizione fisica: Indubbiamente alta,gambe slanciate,magra..forse un pò troppo,basta che si pieghi un pò in avanti con la schiena che le si vedono le ossa. Sì,a volte fa abbastanza impressione. Occhi verdi,forse un po’ più grandi di una mandorla,lunghi capelli sul castano/biondo(attualmente),a volte lisci,a volte ricci,a volte legati,a volte no.
Carattere: E’ sempre stata la solita ragazza californiana solare,simpatica,con spirito dell’umorismo e pronta a divertirsi,e(cosa da puntualizzare)non è da considerare una delle tante troiette americane,perché lei ne ha viste molte e..ha smesso di frequentarle. O meglio,questo successe quando ad un certo punto la sua vita è andata incontro a dei drammatici cambiamenti. Ma per il resto è una ragazza come tutte le altre,e che anche sì,si fa trasportare dopo un pò molto dalla gente che frequenta,vivendo ogni occasione che le si presenta davanti,non pensando alle eventuali conseguenze.
Ama: lo shopping,eh beh questo non potete toglierglielo. Le feste,uscire con gli amici,fare andare di matto sua madre(e ci riesce piuttosto bene!). Solite cose dai.
Odia: l’indifferenza,chi non la ascolta,chi non la crede,sua madre,anche se forse non è proprio un odio.. comunque è un qualcosa di simile.
Segni Particolari: Camminare un po’ a papera è un segno particolare? Beh comunque ha un tatuaggio(un tribale) sulla schiena,in basso.

STORIA

Storia:
Hania è nata in California e ha una sorellina più piccola di nome Kathlin. Hania ha sempre avuto tutto dalla vita,aveva tantissimi amici,e viveva con la famiglia in una villa con piscina. Il padre,Jimmy,era un consulente finanziario,ma a causa di diversi problemi verso i suoi clienti,finisce in bancarotta,e da qui iniziarono tutti i problemi che causarono l’inizio della sua rovina e lo scioglimento della famiglia. La madre Julie,bellissima e attraente donna ma anche schifosamente manipolatrice e doppiogiochista,infatti,interessata più al suo patrimonio,chiede il divorzio e manda la sorella più piccola in un college. Hania viene a sapere del divorzio dei genitori durante un suo viaggio in Messico con i suoi migliori amici. Questa sarà la causa che la porterà a prendere degli analgesici ed esagerando con l’alcool,svenendo e andando in overdose. Fortunatamente fu ritrovata dai suoi amici e mandata subito in ospedale in California. A partire da questo evento la madre comincia a diventare super protettiva verso Hania,prendendo la decisione di volerla mandare in un istituto psichiatrico,sapendo che già la figlia aveva manifestato precedentemente un abuso di alcool ed era in continua lotta con la depressione,a causa dell’abbandono di un ragazzo che aveva iniziato a frequentare e che alla madre non andava per niente a genio. Riesce ad evitare poi l’istituto psichiatrico,venendo comunque seguita da una psicologa. Dopo questo episodio della sua vita,Hania continua a vivere poi “normalmente”,frequentando la scuola privata,uscendo con i suoi amici e in continua lotta con la madre,perché oltre al suo comportamento,non sopportava il fatto che avesse sposato uno degli uomini più ricchi della California solo per poter vivere nel lusso,cosa che ad Hania ormai non importava più di tanto. In un certo senso la divertiva far impazzire la madre,fare la ribelle,tanto che continua sempre a fare quello che vuole,andando contro alle decisioni della madre. Probabilmente fu il motivo per cui iniziò una relazione con una sua amica,che però ebbe una durata breve. Dopo il secondo divorzio della madre,quest’ultima e Hania,rimaste senza una casa e con pochi soldi,decidono di trasfersi in Inghilterra,a Bristol.

Avere qualcuno che ti sta accanto è importante
quando vivi nella diffidenza.


SPOILER (click to view)
Celebrità utilizzata: Mischa Barton
Citazioni: Marissa Cooper LOL
 
Top
» Effy «
view post Posted on 6/1/2011, 16:21




SPOILER (click to view)
O.C *_*

Approvata!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 19:22
Avatar

Senior Member

Group:
Emily
Posts:
25,125

Status:
-boh


SPOILER (click to view)
eh già.. il mio amato telefilm <3


Graaazie!
 
Top
2 replies since 6/1/2011, 02:35   234 views
  Share