Ain’t nobody gonna dance tonight?

« Older   Newer »
  Share  
-~•*Greta*•~-
view post Posted on 21/1/2011, 20:58






Nuovo paese... nuova vita... tutte balle! Sinceramente mi sento esattamente come prima, anzi mi sento solo. Forza Gerard alza il culo e corri a far casino in un luogo affollato! Qual'è il posto migliore per conoscere la gente più strana di un nuovo paese? Una parola di nove lettere D I S CO T E C A.
La musica in quel posticino era insopportabile e faceva davvero cagare. Un po di rock'n'roll gente! Ma dove cazzo mi hanno spedito i miei??? Continuo a riavviarmi i capelli e a sistemarmi il giubbino di pelle mentre sono vicino al bancone aspettando il Cocktail Americano che avevo chiesto. La propria provenienza non la si scorda mai... pultroppo...
Ok essere finito in un posto sperso in culo ai lupi, ma gli amati USA sono una cosa completamente diversa. Mi ci abbiutuerò?
Arrivò il mio cocktail amato e preso il bicchiere sottile lo mandai giù tutto quasi d'un colpo. La dose era davvero ridotta. Mi appoggiai con entrambi i gomiti al tevolo aspettando che
qualunque dio esistente movimentasse la serata.
 
Top
_Reira.
view post Posted on 21/1/2011, 21:27





Entrai in discoteca facendomi strada tra la folla. Quella sera non avevo dato il meglio di me in fatto di abiti, avevo infilato la prima cosa che avevo trovato, ma stavo comunque d'incanto.
Andai verso il bancone a prendere qualcosa da bere in attesa delle mie amiche, perennemente in ritardo.
 
Top
-~•*Greta*•~-
view post Posted on 22/1/2011, 12:07






Era un locale alquanto affollato ma finalmente vidi qualcuno tutto solo soletto aspettando un po di compagnia. Una ragazza era arrivata al bancone e si guardava attorno con aria persa, stava sicuramente aspettando delle amiche. Forsa Gerard! Coraggio!
Mi avvicinai convinto e arrivoto vicino a lei mi appoggiai al bancone.
Ehi! ehi!?!? con tutto quello che potevi dire ehi!?!?! Dio se sono imbranato a socializzare con le donne. E adesso che dico?? Stiamo zitti prima di fare cazzate va!
 
Top
_Reira.
view post Posted on 22/1/2011, 14:48





Guardai l'ora nel cellulare per poi rimetterlo in borsa. 5 minuti di ritardo erano ancora perdonabili. Sbuffai e sentii un ragazzo che mi diceva "Ehi". Roteai gli occhi e mi girai verso di lui, ennesimo scocciatore. Quando lo guardai cambiai opinione, non era una delle solite facce di Bristol. Aveva qualcosa in più.
Ciao! gli sorrisi allegramente.
 
Top
-~•*Greta*•~-
view post Posted on 22/1/2011, 16:18






Un sorriso... ottima reazione. Stai partendo bene Gerard... oddio mi parlo da solo, mi faccio ancora di qualcosa??
Come va?? ovvio perchè a una persona che non conosci chiedi come va... che imbecille Io sono Gerard, mi sono appena trasferito.
Socializiamo!!! Tu sei di qui?? cioè di Bristol? cercai di accennare un sorriso riavviandomi i capelli rossi che mi cadevano sulla faccia
 
Top
_Reira.
view post Posted on 22/1/2011, 20:38





Caro Gerald non sei abituato a parlare con il sesso femminile o sbaglio? Sorrisi fra me e me e ignorai il "Come va".
Piacere, io sono Karen e si sono di Bristol lo sapevo che non era di qui. Da dove vieni?
 
Top
-~•*Greta*•~-
view post Posted on 31/1/2011, 19:39






Dagli spaventosi USA...
dissi con una smorfia sul viso. Perchè tutti li sognano se poi ci si ritrova in un posto pieno di ciccioni obesi che mangiano ai fast food? Bha... misteri della vita!
Come mai qui tutta sola? oddio potrebbe pensare cose strane... Non pensare cose strane è che non conosco ancora nessuno qui e mi farebbe bene conoscere qualcuno... che imbecille che sono! Figure di merda a gogo. Sorrisi imbarazzato.
Sospirai Posso offrirti qualcosa da bere? accennai un sorrisino.

SPOILER (click to view)
scusa per il dannatissimo ritardo :S !!
 
Top
_Reira.
view post Posted on 31/1/2011, 21:00





Starei aspettando le mie amiche.. lo guardai divertita ma dato che non arrivano potrei passare del tempo con te..e magari anche se arrivano dal divertito passai al malizioso potrei continuare a passare del tempo con te..così imparano. Guardai di nuovo l'ora e i minuti erano arrivati a 12. Una birra andrebbe più che bene!

SPOILER (click to view)
Tranquilla! Posso immaginare gli impegni ;)


Edited by _Reira. - 31/1/2011, 21:46
 
Top
-~•*Greta*•~-
view post Posted on 31/1/2011, 21:34






Sorrisi come un ebete, come mio solito.
Chiamai il barista una birra e... una altra birra complimenti! Mio dio che imbecille a socializzare. Si vede che sei stato in una clinica per molto tempo.
Presi le birre non appena il barista le appoggiò sul bancone di legno. Porsi alla ragazza la sua bottiglia.
Dimmi Karen... cosa c'è di divertente qui a Bristol? oltre la droga e l'alchol???
 
Top
_Reira.
view post Posted on 31/1/2011, 21:50





Presi la mia birra e lo ringraziai. Beh con feste, alcool, fumo ragazzi e..ragazzi! risi e cominciai a bere. Come ti trovi per adesso?
 
Top
-~•*Greta*•~-
view post Posted on 31/1/2011, 22:01






M... rendendomi conto che sei la prima persona a cui rivolgo la parola... direi bene! ridacciai sorseggiando la mia birra. devo ancora ambientarmi... e dato che mi ci fai pensare non so nemmeno come tornare al mio appartamento. Fantastico!
 
Top
_Reira.
view post Posted on 31/1/2011, 22:08





E' già un bel passo avanti essere arrivato fin qua..ma sei venuto solo? guardai in giro per cercare di notare qualche suo probabile amico, che magari rideva di lui e dei suoi tentativi di abbordaggio.
 
Top
11 replies since 21/1/2011, 20:58   168 views
  Share