Anthony Stonem

« Older   Newer »
  Share  
Tony Stonem
view post Posted on 6/5/2011, 13:06




image

TONY STONEM

Nome: Anthony, ma tutti mi chiamano semplicemente Tony
Cognome: Stonem
Data di nascita: 7 dicembre 1989
Provenienza: Bristol
Età: 20
Anno scolastico frequentato/Professione svolta: Studente
Orientamento sessuale: Etero

About Me

Descrizione fisica: Sono un ragazzo alto 1.80 m dal fisico slanciato. Ci tengo alla mia forma, tant'è che svolgo sempre i miei esercizi mattutini, ma non sono un fissato. Capelli neri e occhi azzurri penetranti
Carattere: Sono il classico stronzo, menefreghista e manipolatore. Ho a cuore essenzialmente due cose : me stesso e mia sorella Effy.
Ama: Mi piace l'eccesso e la trasgressione che talvolta mi portano a combinare casini assurdi. Non disdegno l'alcol e non rinuncerei mai a uno spinello con gli amici
Odia: Di solito sono gli altri che odiano me
Segni Particolari:N.N.

My life

Storia: Nato e vissuto a Bristol. La mia famiglia è composta da papà Jim, mamma Anthea e dalla mia sorellina Effy. A scuola non sono mai stato un genio, ma dalla mia ho una grande scaltrezza che mi consente di superare egregiamente le prove didattiche. Fin dalla pre-adolescenza ho sempre cercato risposte nelle droghe, puntualmente non trovandole. Il mio migliore amico è Sid, ma forse le cose non vanno più come una volta. La vita mi ha molto deluso, mi aspettavo di più e questa convinzione mi spinge ad essere molto diffidente nei confronti della gente. Tendo difficilmente a concedere una seconda possibilità. Odio ammetterlo, ma credo che l'unica capace davvero di capirmi sia mia sorella Effy ed è per questo che lei è la cosa a cui tengo di più al mondo. Pur di difenderla sarei disposto a tutto. Anche uccidere. E non sto scherzando.

Avevo tutto quello che volevo e l'ho perso di colpo. Fa un male del cazzo , ma te lo giuro, io me lo riprenderò per intero pezzo dopo pezzo...
Che altro mi resta?


SPOILER (click to view)
Celebrità utilizzata: Nicholas Hoult
Citazioni:




 
Top
» Effy «
view post Posted on 6/5/2011, 13:29




Accettata
:wub: Io amo Tony :D
 
Top
Tony Stonem
view post Posted on 6/5/2011, 13:31




Io amo Effy <3
 
Top
2 replies since 6/5/2011, 13:06   277 views
  Share