Dominic River

« Older   Newer »
  Share  
Dominic River
view post Posted on 18/5/2011, 12:04





image

È come se Dio ti avesse dato un dono.
Dio ha detto: "Questa è roba tua, vedi di non sprecarla."
Ma i ragazzini sprecano tutto se non c'è qualcuno a tenerli d'occhio. E se i tuoi sono troppo incasinati per farlo dovrei farlo io, forse.

Nome: Dominic , per tutti DOM
Cognome: River
Data di nascita: 23 agosto 1992 a Porto Rico
Provenienza: Londra
Età: 18 anni
Anno scolastico frequentato/Professione svolta: Studente
Orientamento sessuale: Etero? Gay? Bisex?

- Tu mi trovi strano?
- Eccome!
- No, sul serio. Mi trovi strano?
- Si e con questo? Siamo tutti un pò strani.

image
Descrizione fisica: Ragazzo del tutto normale Che ama godersi la vita ed esplorare il mondo. Alto 1,84, fisico atletico a cui dedica molto. Capelli biondi, occhi verdi.
Carattere: Classico buon tempone, casinista e arrampicatore sociale. Fa di tutto pur di apparire e di esser al centro dell’attenzione anche con atti poco consoni. Una volta entrato nelle sue grazie è pronto a sacrificarsi per amicizia.
Ama: Suonare la chitarra, cantare e scrivere testi di canzone.
Odia: La codardia
Segni Particolari: //

Se sganciassero una bomba su questa città, cosa faremo?
Troveremo un riparo.

Storia: Il padre John è un carpentiere di origine californiana. La madre Sibil è una segretaria nata a Londra, da genitori ebrei ortodossi di origine russa e ungherese. Dominic descrive i suoi genitori come simili ad antichi hippie degli anni sessanta.
I due alla fine degli anni ottanta si uniscono ad una setta, diventano missionari e iniziano a viaggiare attraverso il Sud America, per tornare a Londra solo nel 2000. Il leader spirituale della setta era Arnold Gross, un uomo conosciuto dalle autorità per aver abusato delle sue due figlie. Il padre di River era l’arcivescovo vale a dire un gradino sotto il leader maximo.
Dominic ha perso la verginità a quattro anni dopo aver subito violenze sessuali fino a otto quando i genitori dopo aver litigato con Gross si trasferirono in Venezuela.
Il primogenito della coppia vede la luce a Porto Rico. I genitori gli impongono il nome di Dominic. John e Sibil avranno altri quattro figli: Rain, Joaquin, Summer e Liberty.
Dominic cresce in povertà, abituato con la sorella Rain a suonare per strada per racimolare qualche soldo per la famiglia. Arlyn e John incominciarono piano piano ad allontanarsi dalla setta di Gross. Temendo che il culto si stava muovendo in una direzione negativa, l'intera famiglia River lasciò quindi quel culto e tornò a Londra prima e si rintanarono dopo a Bristol.


image


Sono un esperto di strade. È tutta una vita che io assaggio strade… questa strada non finirà mai, probabilmente gira tutta intorno al mondo
Vorrei andare solo in un posto dove nessuno mi conosce.


SPOILER (click to view)
Celebrità utilizzata:River Phoenix
Citazioni:

 
Top
» Effy «
view post Posted on 18/5/2011, 19:54




Accettato!!Divertiti!
 
Top
1 replies since 18/5/2011, 12:04   106 views
  Share