Viola "Vi" Lewis, >>She is foreign, she is wild and she loves being so<<

« Older   Newer »
  Share  
Chikà
view post Posted on 21/7/2011, 13:28





>>She is foreign, she is wild and she loves being so<<Nome: Viola. Ma è chiamata da tutti Vi. Anche perchè lei odia il viola.
Cognome: Lewis
Data di nascita: 29 Aprile 1994
Provenienza: Cannes, Francia meridionale
Età: 17
Anno scolastico frequentato: quarto anno
Orientamento sessuale: etero

>>L'uomo consiste di due parti: la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più<<Descrizione fisica: è la tipica ragazza carina dei film americani. Non la più figa, ma sempre di bella presenza. è alta 1.68, magra e la sua figura è slanciata e aggraziata. ha capelli medio lunghi di un colore indefinito, tra il castano e il caramello, leggermente mossi, lei li adora. Ha occhi verdi che sembrano sempre ridere di qualcuno, con ciglia lunghe e un po' allungati, spesso cangianti, quando c'è il sole possono schiarirsi fino a diventare di un'azzurro chiarissimo. La bocca ha labbra sottili e sempre soridenti. Le spalle sono minute e le mani, sempre curate e morbide, hanno dita lunghe. Ha una pancia piattissima e anche un po' di addominali, il seno non è prosperosissimo ma neanche piatto, quindi lei non se ne preoccupa. Ha gambe lunghe e piedi piccoli, porta il 37.
Carattere: Vi tiene in gran conto l’immagine che la società, gli amici o la famiglia hanno di lei, ma non per questo può definirsi insicura: ha anzi di solito una idea molto chiara di chi è e di che cosa vuole ottenere da ogni situazione.
Di tanto in tanto accade che, sentendosi imprigionata nella sua stessa prevedibilità e fermezza, desideri esplodere in qualche atto di spontaneità o impulsività, causando qualce casino di troppo. è una persona molto affidabile e per questo viene a trovarsi spesso in posizioni di responsabilità. I suoi pregi sono l'affablità, con cui riesce sempre ad abbindolare la gente, e la capacità di ascoltare e dare preziosi consigli senza fare troppe domande: non è una persona indiscreta, pensa che se non le si vuole dire qualcosa di sicuro un motivo ci sarà. Portata particolarmente per la musica e le arti in genere, a Vi piace molto dipingere: non è raro vederla nel giardino di casa sua con un cavalletto e la tavolozza in mano.
A volte soffre di lunite acuta ed è quando la malinconia si impadronisce del suo animo che riesce a essere dolcissima con le persone a cui vuole molto bene.
Ama: i colori. Senza i colori lei sarebbe decisamente morta. Ama i vestiti colorati, gli smalti, le giornate di sole, la primavera, le farfalle e qualsiasi cosa che non è nera, ad eccezione dei conigli, che sono i suoi animali preferiti. Ama i fumetti, fare shopping e parlare al telefono per ore ed ore con le sue amiche. Le piace stare all'aria aperta, ballare, andare a feste, divertirsi come una matta e correre, è un'ottima atleta.
Odia: il nero. Anzi, no, il grigio. Odia tutto ciò che è noioso e non si fa scrupoli a dirlo. Odia stare ferma per molto tempo, come per esempio ai pranzi o alle cerimonie importanti. Non le piacciono i cani, perchè da piccola uno l'ha morsa. Odia chi vuole farle cambiare idea per forza e anche chi insiste troppo. Se ha detto no è no, capito?
Segni Particolari: Indossa sempre il suo portafortuna, una collana con una stellina d'oro come pendente. Inoltre ha un tatuaggio sulla spalla sinistra, a forma di coniglio con intrecci tribali sul pelo.

>>Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici: guardate da vicino non producono nessun effetto. Non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano<<Storia: Viola è nata in una bellissima città della Francia meridionale, Cannes. Ha trascorso lì tutta la sua infanzia, tra mare e cinema, dove si rifugiava spesso per sfuggire alla noia domestica (stranamente andare al cinema non l'annoia). Fin da quando era piccola ha dovuto convivere con due genitori che non si amavano. Litigando continuamente si dimenticavano di lei molto spesso, quindi ha sempre avuto e ha tuttora bisogno di molto affetto per sentirsi bene. Quando compì 15 anni i suoi decisero di lasciarsi definitivamente e avviarono il processo del divorzio. Ovviamente senza chiederle nulla, ma azzeccando per la prima volta quello che voleva, decisero che lei sarebbe andata a vivere con il padre. Vi non aveva mai amato molto la madre, che era con lei sempre stata molto distante e fredda. Per motivi lavorativi lui si dovette trasferire in Inghilterra e quindi lei lo seguì. Dopo un'anno in cui frequentò la scuola a Londra, suo padre, che era diventato per lei una sorta di confessore/amico/consigliere (i due si volevano un bene dell'anima) si trasferirono nuovamente a Bristol, dove suo padre aveva trovato un lavoro migliore e riccamente pagato. Ogni tanto suo padre parte per chissàdove, lasciandola sola a casa. Cosa che ovviamente, conoscendo la sua indole festaiola, non le dispiace molto. Così eccola qui, in una nuova città, nuova casa, nuove persone da conoscere e nuovi amori (forse).
>>E' bella e quindi può esser corteggiata,

è donna e quindi può esser conquistata<<


Celebrità utilizzata: Rachel McAdams
Citazioni:
  • She is foreign, she is wild and she loves being so. Me medesima

  • L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più. Woody Allen

  • Le scene della nostra vita sono come rozzi mosaici: guardate da vicino non producono nessun effetto. Non ci si può vedere niente di bello finché non si guardano da lontano. Arthur Schopenhauer

  • E' bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può esser conquistata. William Shakespeare

set icons


Edited by Chikà - 6/9/2011, 15:46
 
Top
Chikà
view post Posted on 22/7/2011, 14:18




finita! ^^
 
Top
» Effy «
view post Posted on 22/7/2011, 17:30




accettata*_*
 
Top
Chikà
view post Posted on 25/7/2011, 11:49




waaaaaah ^^ grandioso :3
 
Top
3 replies since 21/7/2011, 13:28   184 views
  Share