Catherine "Cate" Bailey

« Older   Newer »
  Share  
Annette93
view post Posted on 30/8/2011, 22:29




in costruzione

Il sole è nuovo ogni giorno.

Nome: Catherine
Cognome: Bailey
Data di nascita: 15 maggio 1993
Provenienza: Londra, inghilterra
Età: 18
Anno scolastico frequentato: Quinto
Orientamento sessuale: etero

La bellezza è mescolare in giuste proporzioni il finito e l'infinito.

Descrizione fisica: alta, bionda, occhi azzurri. Che volete di più dalla vita? Un lucano? No, grazie. Nella sua vecchia scuola era una delle più affascinanti. Almeno, a detta dei ragazzi di quel posto.
Carattere: anche se a volte sta molto sulle sue e spesso tende ad isolarsi, è molto simpatica ed altruista. Guai però se le si mette in dubbio qualcuna delle sue certezze assolute. A volte tenta di fare nuove amicizie ma è molto legata alle persone che conosce meglio, quindi non si apre facilmente ad altri.
Ama: ascoltare la musica, i cappelli (per l'appunto non esce mai senza, come si vede in foto), la sua migliore amica, Vi, che ha conosciuto durante una vacanza in Francia.
Odia: le persone snob, coloro che, come si dice nel gergo, "se la tirano".
Segni Particolari: una cicatrice sul braccio, segno di una colluttazione avuta con una compagna di classe isterica alle elementari (l'isterica dopo essere stata contraddetta le ha piantato una micromina nel braccio -.-") e un tatuaggio che rappresenta l'infinito celtico sulla spalla destra.

La maggior parte di noi vive sguazzando nelle fogne, solo che alcuni lo fanno guardando le stelle.

Storia: Catherine ha passato tutta la sua vita trasferendosi da una famiglia affidataria all'altra. Arrivata a quindici anni, decide di farla finita e di chiedere di diventare una minore emancipata. Per farlo, però, dovrà rintracciare i genitori naturali. Quando inaspettatamente il giudice nega a Cate l'emancipazione, la ragazza si ritrova affidata in custodia congiunta ai suoi genitori naturali, i quali sono ben lieti di accoglierla. Dopo un passato turbolento, trascorso tra l'orfanotrofio e le famiglie affidatarie, alla fine riesce a trovare un po' di pace trovando per la prima volta delle persone che la amano. Riesce anche a fare nuove amicizie, cosa per lei molto difficile a causa del suo carattere. Adesso che ha diciotto anni vive da sola a Bristol, dove è andata a vivere per stare con la sua migliore amica, Viola.

La Bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedono l'una sull'altra,
ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed un possesso per tutta l'eternità.


Celebrità utilizzata: Brittany Robertson
Citazioni:


Edited by Annette93 - 31/8/2011, 12:54
 
Top
Chikà
view post Posted on 31/8/2011, 19:52




direi che va bene, puoi ruolare, comunque l'ultima parola ce l'ha Effy
 
Top
1 replies since 30/8/2011, 22:29   31 views
  Share