Dean Brown

« Older   Newer »
  Share  
Annette93
view post Posted on 3/9/2011, 18:36




Jake-Gyllenhaal

Concedetemi di diventare bello dentro,e che tutto ciò che ho fuori sia in accordo con ciò che ho nell'intimo


Nome: Dean
Cognome:Brown
Data di nascita:15-02-93
Provenienza:Londra
Età:18 anni
Anno scolastico frequentato/Professione svolta:ultimo anno delle superiori
Orientamento sessuale: etero, ovviamente.

Quand'è forte l'amore, anche il più lieve sospetto è già paura; e se il timore cresce l'amore avvampa impetuoso anch'esso

Descrizione fisica:E' il tipico ragazzo Londinese: Alto , di bell'aspetto, con accento marcato. Occhi chiari, di un'azzurro che tende al grigio ghiaccio, e un sorriso smaliante. Ha una leggere barba, che viente tenuta in maniera accurata.( Questa descrizione sara' sempre troppo esigua per descrivere la sua bellezza :) :))
Carattere:E' un festaiolo, ama divertirsi e stare con la gente. E' anche molto protettivo con le persone a cui vuole bene. Molto polemico e difende tutto cio' in cui crede. Amante dei lunghi dibattiti, a cui spesso prende parte.
Ama: Cate, la sua migliore amica, definita da lui come una sorella, anche se prova qualcosa di piu' del semplice voler bene, anche se sa che tra loro due non potra' mai esserci niente al di fuori dell'amicizia. Adora partecipare a feste e farwe dibattiti. Adora stuzzicare Vi, e' la sua passione, romperle le balle. Ma se qualcuno ci prova con lei, diventa cattivo. In fondo in fondo, anche se non lo ammettera' mai lui ama Vi.
Odia:coloro che non hanno rispetto per gli altri, le persone che si prendono gioco di lui, coloro che lo provocano( e' lui il provocatore della situazione :))
Segni Particolari: ha una cicatrice sulla gamba, dovuta a un chiodo di ferro.

L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi.

Storia: Dean e' nato A Londra da madre Svedese e padre inglese. Ebbe un'infanzia molto agiata, vivendo con i nonni paterni in una casetta nella cammpagna del sud. All'eta' di 5 anni Dean fu mandato in un collegio, ma all'eta' di 15
anni, dopo vari litigi avuti con il padre e dopo laver bruciato un'ala del collegio, si decise di comune accordo di mandarlo in una scuola pubblica. Lì Dean incontro' Cate, e tra i due naque una grandissima amicizia. Ora, dopo aver compiuto la maggiore eta' , ha deciso di trasferirsi in un bilocale ad abitare da solo, continuando pero' a frequentare la scuola

L'orgoglio che tacitamente ci fa supporre la nostra superiorità nell'abbassamento degli altri,,
ci consola de' nostri difetti col pensiero che gli altri ne abbiano de' simili o de' peggiori.


Celebrità utilizzata:
Citazioni:


Edited by Annette93 - 11/9/2011, 10:58
 
Top
Chikà
view post Posted on 4/9/2011, 11:11




è ok, devi modificare la storia perchè hai dimenticato di inserire due età, ma penso che sia *Approvata*
 
Top
Annette93
view post Posted on 4/9/2011, 11:22




mi puoi mettere a posto la foto come hai fatto con quella di Cate???
 
Top
Chikà
view post Posted on 4/9/2011, 11:55




aspetta un po', perchè ci saranno dei cambiamenti all'interno del gdr... *w*
 
Top
3 replies since 3/9/2011, 18:36   51 views
  Share