Autodistruzione

« Older   Newer »
  Share  
» Effy «
view post Posted on 22/9/2011, 20:00





24b-blue_emotioncopy19-blue_emotioncopyeffy25ru6Effy-S-effy-stonem-13658397-100-100

Effy Stonem


SCHEDA - DRESS

Sometimes I think I was born backwards


Fumo,Alcool molto probabilmente qualche pastiglia ed altro che non ricordavo, avevo mal di testa, strano per me. Era raro che mi venisse. Ero stata nel locale, il roxy pub, fino alle 6 della mattina, per poi dormire, in qualche posto con qualche conoscente, non consideravo ne amico ne null'altro il ragazzo di poco prima ed ora alle 7 e trenta mi ritrovavo per le vie di Bristol, non certo per andare a scuola, con uno spinello in mano e delle fitte alle tempie, oh si l'adoravo...Cosa? L'autodistruzione.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 25/9/2011, 20:13





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Jeans,felpa nera,un giacchettino leggero e tasche piene di gruzzoli e pezzi.Lavoro ovvio no? Oggi l'avevo fatto a rischio,ma le vie erano pulite e io mi annoiavo.Il rischio č inebriante no? Toh..se poi capitano queste sorprese. Presi lo spinello dalla sua mano per poi sorriderle. Buongiorno compagna di sventure... dissi con una leggera smorfietta.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 09:59
Avatar

maybe some people just get lost
-----

Group:
Amministratore
Posts:
3,484

Status:
-boh



24b-blue_emotioncopy19-blue_emotioncopyeffy25ru6Effy-S-effy-stonem-13658397-100-100

Effy Stonem


SCHEDA - DRESS

Sometimes I think I was born backwards

Come mio solito inarcai il sopracciglio destro, era un gesto che facevo spesso.Abbozzai ad un mezzo sorriso alla sua battuta, anche se forse battuta non lo era. Niente scuola?chiesi sfilandogli lo spinello dalle sue dita e riprendendomelo. Aspirai il fumo e lo guardai Da quanto sei in giro? Non mi pare tu abbia proprio un bell'aspetto...aggiunsi commentando, ero sicura stesse spacciando da un bel pņ

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 26/9/2011, 10:29





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Alzai le spalle. Da un bel po..ho passato la notte a spacciare e ho tirato su un bel gruzzolo..ho avuto un sacco di fortuna oggi. dissi tirando fuori un palo dalla tasca.Sogghignai appena e poi la guardai. In quanto ad'aspetto nemmeno tu potresti essere paragonata a Biancaneve Eff.. dissi.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 14:04
Avatar

maybe some people just get lost
-----

Group:
Amministratore
Posts:
3,484

Status:
-boh



24b-blue_emotioncopy19-blue_emotioncopyeffy25ru6Effy-S-effy-stonem-13658397-100-100

Effy Stonem


SCHEDA - DRESS

Sometimes I think I was born backwards

Feci una piccola smorfia alle sue parole. Piegando all'insu gli angoli della bocca. E il ragazzo che curava le povere vittime della droga dov'č finito? chiesi con malizia riferendomi all'incontro di pochi giorni prima con Vins e la ragazzza bionda In quanto ad'aspetto nemmeno tu potresti essere paragonata a Biancaneve Eff.. Per fortuna, non mi č mai piaciuta biancaneva, sai che preferisco le streghe cattive.risposi con un pņ di sarcasmo e poi a dir la veritą odiavo il bianco, il candore, nop,non mi si addicevano per niente.Sono stata ad una festa fino ad un'oretta fa, al roxy..conclusi infine.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 30/9/2011, 08:11





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Annuii. Si mi hanno detto..ho tirato su un bel po di roba anche li.. dissi sorridendo.La presi sotto braccio mentre l'odore di erba continuava a farsi spazio per le ie del mio naso. Credo che tu come me vuoi continuare ad'autodistruggerti... dissi fermandomi una volta raggiunto un portico.La spinsi contro al muro ingoiando prima una pasticca,infilandone un'altra in bocca e baciandola successivamente.Vieni con me Effy,nulla di nuovo,classico giro di routine all'inferno.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©




Edited by Fabietto_Shin - 3/10/2011, 16:54
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 21:11
Avatar

maybe some people just get lost
-----

Group:
Amministratore
Posts:
3,484

Status:
-boh



24b-blue_emotioncopy19-blue_emotioncopyeffy25ru6Effy-S-effy-stonem-13658397-100-100

Effy Stonem


SCHEDA - DRESS

Sometimes I think I was born backwards

Ascoltņ le parole del ragazzo Quindi hai smesso di fare il buon samaritano?dissi con un mezzo sorriso e il tono sarcastico e pungente che mi contraddistingueva.
Chi ti dice che io mi autodistrugga? La gente, o meglio gli altri pensavano solamente che cercassi lo sballo perchč era divertimento, quegli altri non avevano capito un cazzo di me.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 3/10/2011, 15:56





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Feci spallucce mentre una sensazione galleggiante mi colpģ la testa facendomi sentire pił leggero del solito.Un sapore strano si liberava nella mia bocca e nel mio corpo era strano ciņ che avvertivo.Welcome in trip bro! Sorrisi di nulla perchč č quelo che faccio anche io! E tu riesci a capirmi e quindi č per forza cosi Eff... Dissi stringendo gli occhi e riaprendoli poi su di lei..guardandola.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 14:10
Avatar

maybe some people just get lost
-----

Group:
Amministratore
Posts:
3,484

Status:
-boh



24b-blue_emotioncopy19-blue_emotioncopyeffy25ru6Effy-S-effy-stonem-13658397-100-100

Effy Stonem


SCHEDA - DRESS

Sometimes I think I was born backwards

Abbozzai ad un sorriso...che tipo!
E cosa avresti intenzione di fare ora? chiesi, per poi osservarlo.Almeno avesse un qualcosa di interessante da proporre.
Mi sono giunte certe vocidissi finendo l'ultimo tiro Dicono che ogni novellina giunta a Bristol sia passata per il tuo letto... non che fossi gelosa o volessi far la predica..ma Stan non era mica quello cambiato?!

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 8/10/2011, 14:33





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Alzai una spalla. Tipo menefreghismo beh il giro turistico č d'obbligo..beh non č che ricordi precisamente voltie nomi..insomma sono lucido si e no una o due ore al giorno! Scoppiai improvvisamente a ridere senza trovarne un motivo decente finchč non mi venne la voglia di appoggiarmia un muro.Ma non smisi di ridere,cioč lo feci graduatoriamente. Sai cosa voglio fare ora? Voglio finirla con tutto..voglio devastarmi fino ad'avere l'ultimo mal di testa post sbronza della mia vita..per poi vedere se ne valeva davvero la pena. dissi quando un ombra della risata precedente rimaneva un po sul mio volto assieme ad una linia di turbamento che mi divideva tra il contento e il nervoso.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
9 replies since 22/9/2011, 20:00   235 views
  Share