Deprimevole Halloween ;)

« Older   Newer »
  Share  
Fabietto_Shin
view post Posted on 20/10/2011, 20:03




faby
Non so che era successo,forse l'erba di Maus era talmente forte da avermi fatto venire fino a..Bristol? No cioè sembra Bristol,mi sembra pure di vedere Cook e tutti gli altri ma..cacchio non ci capisco nulla. Beh non era male dai,avevo un pacchetto da venti in tasca,un portafoglio abbastanza pieno nell'altra tasca,un i-phone di nuova generazione,insomma! Mi mancava solo una..persona con cui passare il tempo in maniera diversa dal solito,una situazione famigliare più tranquilla e un sorriso sul viso 24 ore al giorno he he. Massì viva l'ironia. Quando mi sentivo giu ricordo che ruolavo spesso in un forum magico basato su Skins..ehi ecco dove mi trovo ora! Gettando la sigaretta ceh avevo acceso corsi alla ricerca di Otty,Rika o chiunque altro amico conosciuto qui dentro. PARTY ROCK!
 
Top
Chikà
view post Posted on 20/10/2011, 20:42




Dove caspius mi trovavo? Mi era appena sembrato di stare al piccì ed ora mi trovavo nel bel mezzo di una città... Mi sembrava di essermi addormentata al computer e di essere in un sogno. Provai a pizzicottarmi un braccio ma mi feci solo male. Eccheccazz! Frugai nelle tasche della felpa più grande di una taglia, trovandoci solo il telefono e l'mp3 sconquassato che mi ritrovavo ad ascoltare ogni tanto... Decisi di accenderlo e di ascoltare un po' di musica, partì la prima delle sigle di Skins. Skins... ebbi come un dejavù. Mi voltai di scatto: mi sembrava di conoscere quella via. La imboccai d'istinto. Camminando velocemente mi ritrovai davanti a quello che riconobbi come il Roxy. Il Roxy??? Il bar di... Bristol! O___O Possibile? Ero finita a Bristol!?! Non c'era nessuno in giro... Sbirciai dentro alle vetrate del bar. Magari anche gli altri erano finiti là... Però decisi di rimanere fuori, ad aspettare. Magari riuscivo a strappare un autografo a Effy:D

Edited by Chikà - 21/10/2011, 15:34
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 20/10/2011, 20:50




faby
si bè alla fine mi ero ambientato in tempo record. Non mi sentivo più solo e desideroso di qualche novità,era come se tutto quello che volevo l'avessi appena ottenuto. Andaiallar icerca del Roxy e vi trovai davanti alla sua entrata Chì..almeno la conoscvo meglio come Chikà he he. MI ci avvicinai lentamente e improvvisamente l'abbracciai. Ciao Chì! Hai visto dove siamo?! le baciai ancora una guancia come facevo sempre e lasciandola poi. Passò il mio Stan al fianco di Cook e entrambi mi salutarono come se mi conoscessero da una vita. Guardai Chikà con quell'espressione tipo..tipo.."Che figo sono?" in piu avevo un taglio di capelli simile a quello di Cookie nella 4 stagione! DIO ESISTE!
 
Top
Chikà
view post Posted on 21/10/2011, 14:56




Vidi passare un sacco di gente... E poi venni assalita da Fab. Quasi non feci un infarto lì su due piedi, poi mi accorsi che, cavolo, lo conoscevo! Era Fabio! Ciao, Fab! risposi, piena di entusiasmo. Caspita, non ci credo ancora! Tu che dici, siamo in un qualche programma tv dove ti sfottono allegramente? Non posso credere di essere davvero a Bristol! In quel momento vidi passare qualcuno di familiare... Vi! La mia Vi, la mia piggia, quella a cui avevo donato un volto, una storia e, praticamente, tutto! Sgranai gli occhi. Non ero scettica, solo credevo ancora di essere in un sogno. Avete presente Inception, no? Ecco. Io mi sentivo esattamente come Mal! Che ne dici, entriamo a farci un drink? Chiesi a Fabio, ormai o mi adattavo a trascorrere un po' di tempo a Bristol, ammesso che lo fosse, o morivo di freddo là fuori. Mi lisciai i leggins sotto alla felpa e guardai Fabietto negli occhi. Non avrei mai pensato di poter incontrarlo, in un posto come quello poi. Magari avrei trovato anche Otty, Rika e Padme! Certo che per essere Halloween, succedevano cose abbastanza strane. Oh, beh, chissenefrega. Sorrisi.
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 21/10/2011, 22:38




faby
La guardai per un attimo,era cosi carina! D'oh non va bene pensare alle ragazze,fa male alla salute he he. Accettai il suo invito e,aprendole la porta,entrammo nel locale. Apparve lo zio Keith e mi salutò come se mi conoscesse da una vita! Ordinai una pinta per me e..Tu e Vi cosa prendete? S intromise Stan che era entrato deitro di me..Io voglio lei.. lanciò uno sguardo provocante a Vi e..beh mi sentii un po scemo. Mi sentii premere un gomito contro il braccio..psst,Fabeitto..perchè non ci provi con Chi? Stan aggiunse un occhiolino e io li divenni leggermente rosso. Ma va là va..pensa alle tue di conquiste che è meglio he he..
 
Top
Rika's
view post Posted on 22/10/2011, 14:35




skinsr

Rika's


Alfa, beta, gamma, delta, ipsilo... no, epsilon... Aaaaaah basta! Il greco uccide i neuroni. Ero arrivata a questa consapevolezza dopo aver ripetuto per più di un quarto d'ora l'alfabeto... se le prime quattro lettere si potevano considerare alfabeto! Per non parlare poi del mal di testa che mi era venuto! Chiusi il libro e diedi un'occhiata allo schermo del pc: nulla. Decisi di schiacciare un pisolino.
Un rumore come di pentole che cadono a terra mi svegliò, ma po... possibile che non si possa avere un attimo di silenzio in questa casa? Pensai spalancando gli occhi e... quella non era camera mia! Dov'erano le pareti blu? E il poster con la tigre? E i miei millantamila libri? E tu chi saresti? chiesi ad una bionda da favola che mi si presentò davanti. Alzò un sopracciglio sarcastica Se non lo sai tu... Rika. Spalancai gli occhi: quell'espressione, quante volte l'avevo immaginata? Edlyn? Alzando gli occhi al cielo annuì.
Su che gli altri ci stanno aspettando al Mish! Gli altri chi?
Mi trascinò nel locale che avevo sempre visto attraverso uno schermo e, al banco, vidi un gruppetto di persone conosciute.
Fabi? Chì? Stan? Vì? la mia faccia doveva essere una maschera di stupore.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©




P.S. Mi sono presa la libertà di usare la skin per le role u.u

Edited by Rika's - 22/10/2011, 17:48
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 22/10/2011, 14:55




faby
Notai..si doveva essere la mia Rikuccia! Con le scintille negli occhi corsi ad'abbracciarla e a spupazzarla appena he he. RIKUCCIAAAAAAAAA dissi mentre la stringevo a me ridacchiando. La presi per il braccio e la portai da Chì Guarda chi ho trovato?! dissi a Chikà ridacchiando. Stan sembrava tipo in difficoltà,almeno secondo me mi sarei sentito in difficoltò con due ragazze che hanno avuto un mini inciuccio con me u.u SE venisse pure Effy mi sa che mi suiciderei ahahahah. Guardai la pinta di birra e l'alzai Se festeggiare è un crimine allora ci arresteranno! Alzai il bicchiere e poi me lo scolai imitando cook il giorno del suo compleanno he he.
 
Top
Rika's
view post Posted on 22/10/2011, 16:53




skinsr

Rika's


Fabi mi assalì, letteralmente. Scoppiai in una delle mie risate che somigliavano tanto a dei singhiozzi e che, personalmente trovavo orribili, abbracciandolo a mia volta.
Staccatami da lui saltai addosso a Chì con un sorrisone. Che cosa fantastica! Edlyn accanto a me sembrava leggermente shoccata e non le potevo dare tutti i torti! Guardai incerta Fabi che si scolava la sua pinta di birra: avevo quattordici anni ... non è che poteva entrare qualcuno della tipo polizia? Poi mi diedi una manata in fronte: ero nel mondo di Skins, dove la gente fumava spinelli per strada e nessuno se ne accorgeva! Schioccai la lingua contro il palato e chiesi anch'io una birra.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Chikà
view post Posted on 23/10/2011, 13:32




Chì


"Hei... c'è una psichiatria a prezzi modici all'angolo!"

Io prendo un Sex on the Beach... dissi alla barista, che tornò immediatamente con un bicchierone pieno di ghiaccio, vodka liscia, liquore alla pesca e succo di arancia e ribes. Vicino alla cannuccia, sul ghiaccio, erano appoggiate due ciliegie candite. Le avrei sbolognate a qualcun altro, a me non piacciono. Scorsi dietro a noi Stan e Vi. Chissà come procedeva il loro inciuccio. Poi entrarono Rika ed Edlyn. Non me la immaginavo così! Dimistrava sicuramente più di 14 anni. Io, diciassettenne incallita, dimostravo sicuramente meno anni di lei. Ehh... Vabbè. La abbracciai anche io sorridendo. Rika! La lasciai solo perchè sentii Stan confabulare con Fab e origliando avvertii il mio nome... tentai di sentire dell'altro ma i due avevano smesso di parlare. Allora alla nostra! esclamai, buttando giù gran parte del mio cocktail e sentendo il ghiaccio che mi ustionava la gola. (Mai provato?)

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chikà ©




Edited by Chikà - 23/10/2011, 14:59
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 23/10/2011, 13:45




faby
Guardai Stan che broccolava con Vi e ridacchiai guardando Chikà..mi avvicinai a lei e sorrisi. Perchè non li imitiamo? feci lo stupidino sogghignando. Mi stavo divertendo hehehe!
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 14:24
Avatar

maybe some people just get lost
-----

Group:
Amministratore
Posts:
3,484

Status:
-boh


Otty
Domenica mattina, o meglio domenica pomeriggio. Mi ero svegliata e faceva freddo, tanto freddo...mi guardai attorno, ma non ero a casa, ero a...Bristol. Forse stavo sognando? Beh in tal caso non avrei voluto svegliarmi. Davanti a me vidi un ghigni che avrei riconosciuto tra mille persone, scrutai poi la ragazza che ghignava,. era Effy, la mia Effy e il ghigno che tante volte utilizzava.Con uno sguardo ci capimmo.Mi fece un cenno e..C'è una festa e non sono stata invitata? dissi sbucando all'improvviso davanti a Fab, Chi e Rika.Alla fine era come se li conoscessi da tempo, ma vederli faceva uno strano effetto.

 
Top
Rika's
view post Posted on 23/10/2011, 17:22




skinsr

Rika's


Otty entrò, accompagnata da Effy, e io saltai addosso ad entrambe, probabilmente spaventando la povera inglese. Otty! Effy! poi le lasciai agli abracci degli altri.
Sorseggiai la mia birra sorridendo: non mi sembrava quasi vero... volevo dire... ero a Bristol, con i ragazzi del forum e quelli di skins... una cosa grandiosa!

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 23/10/2011, 17:39




faby
Guardai Otty con un sorriso,ma gli occhi si fermarono sopratutto su Effy. Dal vivo era ancora più..se dico "figa" mi prenderanno per un pervertito qui dentro?! He he. Tuttavia la mia attenzione fu poi rubata da un James Cook che non avevo notato e che stava ridendo e sghignazzando assieme allo zio Keith! Ridacchiai contento di quell'allegra atmosfera.
 
Top
Chikà
view post Posted on 24/10/2011, 20:26




Chì


"Hei... c'è una psichiatria a prezzi modici all'angolo!"

Otty! Effy! Cook! C'erano tutti. Era veramente una cosa incredibile. Salutai Effy con gli occhi brillanti di ammirazione. Il mio mito... Mi stava proprio di fronte! Finii il drink. Che avevamo intenzione di fare quella sera? Mah. Potevamo prendere in prestito la casa di Vi. Tanto suo padre se n'era andato, e questo lo sapevo bene.

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chikà ©


 
Top
Rika's
view post Posted on 27/10/2011, 13:58




skinsr

Rika's


Uuuumh... che facciamo? chiesi voglio dire... ci sbronziamo per bene e facciamo gli idioti per le strade o cosa? insomma, andare da qualcuno non sapevo se fosse una buona idea, soprattutto poi se bisognava rendere conto a qualche tutore/genitore!

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
24 replies since 20/10/2011, 20:03   138 views
  Share