Tranquillità..

« Older   Newer »
  Share  
Fabietto_Shin
view post Posted on 11/9/2011, 14:48




è un nome americano che c'è di strano? u.u


jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Alla fine ero andato al parco,dopo aver lasciato il baro ovviamente,inq uel biglietto c'era anche il mio numero e mi era forse arrivata una chiamata.Le avevo detto che ero al parco,tranquillo con me stesso.Ai piedi di un'albero aspettavo Vi,la ragazza conosciuta stamattina al bar.Era molto carina..sembrava simpatica.Era diversa da Effy,è solo questa diversità bastava a farmi stravedere per il suo viso.L'aspettavo quindi.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Chikà
view post Posted on 12/9/2011, 15:50





Viola "Vi" Lewis


SCHEDA - DRESS

"Baci da Dio!" "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"

Camminavo tranquillamente per il parco, dopo aver messo a posto le cose con Cate. Avevo appena trovato il biglietto di Stan, con il suo numero di telefono e il posto dove avrei potuto incontrarlo. Non sapevo se avrei dovuto andarci, ma avevo voglia di divertirmi un po' e lui era, beh, alquanto figo. Inoltre mi attirava. Controllai di nuovo il biglietto, quindi mi affrettai a raggiungere un puntolino a forma di ometto che avevo appena intravisto sotto ad un albero. Chissà a cosa pensava. Mi sistemai le pieghette che eranno apparse sulla mia canotta, marrone e scollata, tentando di farla stare liscia liscia sulla minigonna nuova. Quelle due (mini e canotta) non andavano molto d'accordo, ma dovevano abituarcisi, visto che stavano benissimo insieme - a parte per le pieghette. Mi avvicinai a Stan da dietro e con voce carezzevole gli sussurrai all'orecchio, imitando il modo in cui mi aveva parlato al bar Mi aspettavi?

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 12/9/2011, 18:38





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Aspettando,stavo tirando su un Drumino (tabaccata-Drum),tranquillamente,ormai era gia bella che pronta che gia fumata,quando sentii un piacevole sussurro al mio orechio,qualcos ache mi fece rabbrividire in modo ugualmente piacevole la schiena. Mi voltai gettando ciò che rimaneva delal tabaccata,riconoscendo quella Vi. Direi proprio di si.. risposi guardandole gli occhi e sorridendo appena. Piu che altro aspettavo di risentire la tua voce.. dissi gettnado una delicata ma maliziosa occhiata alle sue labbra. Ovvio che ti aspettavo.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Chikà
view post Posted on 13/9/2011, 14:46





Viola "Vi" Lewis


SCHEDA - DRESS

"Baci da Dio!" "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"

Accidenti. Quando sorrideva era ancora più, beh... Più. Mi sentii osservata, quindi incrociai le braccia e mi appoggiai con il fianco al tronco dell'albero. Piegai la testa facendo una faccia scema, un mezzo sorriso: nessuno aveva mai detto che la mia voce era particolare, anche se avevo pensato solo per un secondo che in realtà, forse, avrebbe potuto essere un'allusione a qualcos'altro. Ah sì? chiesi. E perchè mai? Notai che aveva lanciato uno sguardo fugace alle mie labbra. Mh.. Bah.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 13/9/2011, 14:59





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Mi avvicinai meglio a lei,sorridendo appena,fino a trovarmi di fronte a lei,non avevo ancora risposto alla sua domanda.Diedi un'altro sguardo alle sue labbra e solo allora schiusi le mie per parlare. Perchè fa venire i brividi.. riportai gli occhi sui suoi in senso buono ovviamente.. aggiunsi continuando a sorridere. Che avesse gia capito che la trovavo interessante? molto probabile,non era difficile da capire. Mi allontanai appena,mezzo passo indietro. Cosi hai lasciato mr."Non toccarla o ti spacco la faccia" per..venire qui..da me..giusto? le chiesi con fare simpatico,ma tenendo sempre quell'espressione conquistatrice,quella che mi veniva naturale,quellos gaurdo intenso,profondo,dritto nei suoi occhi.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Chikà
view post Posted on 13/9/2011, 19:58





Viola "Vi" Lewis


SCHEDA - DRESS

"Baci da Dio!" "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"

Fa venire i brividi... In senso buono. Quella frase risuonava nel mio cervello. E così ti piaccio, Stan... Pensavo, pensavo e pensavo. La cosa più intellegente da fare in quel momento sarebbe stata quella di scappare a gambe levate. Ma non ne avevo intenzione. Poi si mise a parlare di Dean. Non sopportavo neanche di sentir pronunciare il suo nome, era così antipatico che mi faceva salire la bile. Lascia perdere, dissi. Quello è un idiota, è dalla prima volta che ci siamo visti, quando sono andata a trovare Cate e lei me l'ha presentato, che mi prende in giro solo perchè sono francese. L'unico merito che ha è quello di sapersi divertire alle feste. Punto. Avrei messo il broncio, se non ci fosse stato qualcuno a guardarmi. Mi infastidiva pensare che un individuo che condivideva le mie stesse idee e passioni, con cui sarei dovuta andare d'amore e d'accordo, fosse così irritante. Pensai che avevo fatto bene a far restare lui con Cate, avevano la stessa testa dura. Si era proprio arrabbiata, si sentiva esclusa. Da che poi, non lo sapevo. Vabbè. Vidi che Stan mi guardava con fare provocatorio, come se avesse voluto farmi sapere qualcosa che non conoscevo, ma che avrei pagato oro per sapere. Insomma, avete capito. Ricambiai lo sguardo, sollevando un pelo un angolo delle labbra, assumendo la stessa espressione, come se avessi voluto giocare al gatto e al topo. Ah, ovviamente, il gatto ero io.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 14/9/2011, 12:29





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Alzai appena le sopracciglia come a voler trattenere un picco sghignazzo. Cosi si saprebbe divertire alle feste eh? commentai facendo poi una smorfietta,guardandomi appena attorno.Io ero l'incipit delle feste,senza l'erba del caro vecchio Stan,o comunque senza il suo intervento,una festa non cominciava proprio,pensato modestamente eh! Sorrisi appena guardandola,voleva sedurmi? Non serviva..bastava gia il suo fisico,la sua voce,il suo sguardo,qualsiasi espressione teneva rimaneva seducente per me.Non ne sono cotto o innamorato,voglio solo "conoscerla meglio". Sai..se si sapesse divertire cosi bene come dici,non avrebbe la testa cosi calda..Vi. ma non mi va di parlare di questo Dean..mi andrebbe meglio parlare di noi due,qui,al parco..non glielo direi he he. Tuttavia..torniamo a noi due. dissi giusto eper rendere contento il mio inconscio.Mi avvicinai nuovamente. Di solito so resistere molto bene,ma..credo che tu abbia quel qualcosa in più.. facciamoglielo credere,alle donne piace pensare di avere le redini del gioco in mano. Sorrisi appena,questa volta molto piu vicino a lei.Sentivo il suo respiro sul mento.Sorrisi piu malizioso di prima.Non bastava..Di francese fino ad'ora ho conosciuto solo il bacio..
può bastare? per il momento si,vediamo come reagisci..Vi.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©




Edited by Fabietto_Shin - 14/9/2011, 18:46
 
Top
Chikà
view post Posted on 14/9/2011, 15:50





Viola "Vi" Lewis


SCHEDA - DRESS

"Baci da Dio!" "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"

Continuava ad avvicinarsi, lentamente e di poco a poco, come i felini. Sulla sua faccia la solita aria da uno che sa qual che fa, convinto di avere in pugno la situazione. Mi divertiva. Ora avrei potuto scegliere tra due opzioni: o saltargli addosso per la troppa "fighitudine", o stuzzicarlo ancora, per vedere se si spazientiva e si arrendeva a darmi il bacio che si aspettava da me. Ma dai, una pazza come me che avrebbe potuto fare? Ovvio che mi sarei divertita a provocare ulteriormente il povero ragazzo. Bacio alla francese, eh? Pensai. Ah, le solite battute che si imparano al liceo... fantastiche. Soprattutto quando ci si trasferisce in un'altro paese. Beh, ma infatti di interessante in francia oltre che al cibo c'è anche la lingua. Ormai avevo le sue labbra ad un centimetro, i suoi occhi azzurri fissi sui miei. Socchiusi le mie labbra, che rivelarono un sorriso bianchissimo. Mi mordicchiai il labbro inferiore in modo seducente, passando poi la punta della lingua tra i denti. Fissai Stan con fare divertito. Quindi avvicinai la faccia alla sua, cosicchè le nostre labbra fossero a meno di un millimetro di distanza, ma senza toccarle. Annusai il suo profumo mascolino, inspirando silenziosamente, era intrigante, sapeva di maschio, di uomo.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 14/9/2011, 17:53





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Mi provocava in continuazione,ma ehi,non chiedevo di meglio.Il suo viso sfiorava il mio,le sue labbra riuscivo a percepirle..ammetto che non resistevo.Era troppo difficile ora.Mi piace il tuo nome..Vi. sussurrai socchiudendo gli occhi,prendendo il suo viso fra le mie mani,posando le labbra sulle sue,spingendomi appena contro di lei,facendola aderire meglio alla corteccia di quell'albero,tutto per non farla scappare.La baciai,si.Ancora un'altro piccolo assaggio delle sue labbra,prima di lasciare spazio al divertimento anche alla lingua,che senza esitare propose una leggera e solleticante,nonchè piena di frenesia,danza alla sua.Avevo ceduto alla fine..ma era quello che voelva no? Una mano abbandonò il suo viso,scese lungo il fianco e li si fermò.Mi piaceva quell'istante,non pensavoa nulla,ne a Effy,ne a VIns,ne a mia madre che era morta.Nulla.Solo piacere.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Annette93
view post Posted on 15/9/2011, 18:10




scusate se disturbo la ruolata, volevo solo precisare che Vi e Cate non avevano messo a posto niente. Chiara non sta inventare cose mai accadute, le due devono ancora chiarire.
 
Top
Chikà
view post Posted on 15/9/2011, 18:49




lo so, devo ancora rispondere alla discussione ma non ho tempo di stare lì ad inventare -.- questa ruolata si svolge temporalmente dopo che cate e vi hanno parlato, quindi a meno che a te non dispiaccia così molto vi andrà a parlare con cate. quando mi viene vofgli di rispondere alla loro ruolata.



Viola "Vi" Lewis


SCHEDA - DRESS

"Baci da Dio!" "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!"

Avevo quasi deciso che lo avrei baciato io, dopotutto una donna che prende l'iniziativa è una cosa rara. Ma non feci in tempo, sentii le sue mani, grandi e morbide, sul mio viso e le sue labbra piene sulle mie. Chiusi gli occhi e inspirai profondamente. Il pensiero di Vi si limitava a quel mare di emozioni che si possono provare solo ad occhi chiusi e a labbra impegnate. La sua mano che scendeva verso il mio fianco mi diedero un brivido freddo, di piacere, mentre io premevo contro il suo corpo e lui contro il mio. La corteccia ruvida dell'albero grattava la mia pelle, la mia schiena. Non m'importava, avrei dato qualsiasi cosa per restare lì per un'eternità, dimentica del mondo, della gente, delle cose che avrei voluto o dovuto fare e di chi mi conosceva. Mi staccai da Stan un secondo, solo per sussurrargli piano: E a me piace il tuo, Stan. Non sapevo nulla di quel ragazzo e forse avevo commesso la cosa più stupida del mondo, ma dopotutto, se non ci si diverte da giovani, quando lo si fa? Un ragazzo non lo avevo e neppure mi interessava. Volevo solo divertirmi, ridere, scherzare, e magari bere un po'.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©




Edited by Chikà - 16/9/2011, 19:06
 
Top
Annette93
view post Posted on 15/9/2011, 19:15




ma cate non vuole parlare con VI. quindi non sta scrivere cose che non sono successe e nemmeno succederanno.
 
Top
Chikà
view post Posted on 15/9/2011, 19:44




ah beh della serie siamo molto simpatici stasera. comunque io il mio post non o cambio, in caso quell'altra volesse ripensarci. punto.
 
Top
Annette93
view post Posted on 15/9/2011, 20:08




Come al solito tu devi sempre fare di testa tua. Sei dura come il legno. Cate non cambia idea, e nemmeno io, almeno in una cosa siamo concordi io e il mio pg. Fai quello che vuoi, a me non m'interessa piu' niente. Ti saluto. Buona serata Fabio, mi dispiace averti interroto la ruolata.
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 16/9/2011, 12:46




Io non voglio intromettermi,tuttavia vi invito a fare pace e a chiarire in futuro tramite mp le vostre cose :3 E in ogni caso voglio bene a tutte e due u.u quindi fatevi abbracciare,fate la stretta di mano e mangiamo tanti tanti biscottini alla Vins :3
 
Top
28 replies since 11/9/2011, 14:48   235 views
  Share