I'm back here, again.

« Older   Newer »
  Share  
Rika's
view post Posted on 4/10/2011, 14:13





Edlyn Cooper


SCHEDA

L'amore non č nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.

Il Mish mi era mancato, ero stata fuori per un bel po': Anne credeva di potermi dare una regolata con un bel viaggietto in Belgio, dalla nonna. Tre settimane d'inferno! Ero sparita senza dire nulla a nessuno, non che a Bristol avessi fatto molte amicizie, comunque.
La barista era la stessa dell'altra volta, quella che a me non voleva vendere le sigarette e a Stan aveva servito un vassoio intero di shots...
Una birra. Avevo intenzione di passare un po' di tempo lģ, sperando che qualcuno si facesse vedere...

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©




Edited by Rika's - 5/10/2011, 15:03
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 4/10/2011, 19:23





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Varcata la solia del Mish con aria semi tranquilla dopo aver passato certe notti veramente pesanti,vedere Keith non poteva che allietarmi. Una birra dissi una volta la bancone,ma ecco che all'unisono una ragazza ordinņ los tesso,e non una ragazza qualcunque.La guardai e sorrisi con fare naturale prima di posare gli occhi sui suoi.Mi avvicinai appenafino a lasciarla con la schiena al bancone. Edlyn... dissi guardando le sue labbra,e chi se le scordava?

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Rika's
view post Posted on 5/10/2011, 14:08





Edlyn Cooper


SCHEDA

L'amore non č nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.

L'attesa non fu per niente lunga.
Stan Sorrisi appena, quando mi bloccņ con le spalle al bancone. Guardava, mentre mi parlava, le mie labbra e non potei fare a meno di soffermarmi anch'io sulle sue. Deglutii leggermente, pregando che non se ne accorgesse:
Com'č la situazione qui a Bristol? Mi sono persa qualcosa?

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©




Edited by Rika's - 5/10/2011, 19:33
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 5/10/2011, 14:17





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Non risposi alla sua domanda,presi soltanto il suo volto delicatamente e avvicinandoci il mio sfiorai le sue labbra stampandole un leggerissimo e delicato bacio. Direi che va tutto bene... sussurrai prime di abbandonare il suo viso e di spostare gli occhi sulle nostre pinte di birra.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©




Edited by Fabietto_Shin - 5/10/2011, 20:27
 
Top
Rika's
view post Posted on 5/10/2011, 18:42





Edlyn Cooper

SCHEDA

L'amore non č nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.

Al suo bacio non potei evitare di ridere Possibile che tu non conosca nessun altro modo per iniziare una conversazione? Sorridendo ancora mi girai anch'io verso le nostre pinte di birra. Credevo ci fosse qualcosa che non andava: aveva eluso la mia domanda, ma non erano affari miei.
Il Belgio fa sempre pił schifo... preferisco il tempo di merda di Bristol a quel paese di ottantenni. Sorseggiai la mia birra, leggermente amarognola ripensando a quelle settimane passate in casa a fare la brava e a salutare una marea di vecchiette eleganti venute a trovare nonna e alla sveglia alle sei ogni mattine, perché no, non si poteva perdere la prima messa della giornata! Con uno sbuffo cercai le sigarette, comprate appena ero sbarcata in Inghilterra, in borsa.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 5/10/2011, 19:34





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Sorrisi passando una mano sulla sua guancia. e ti lamenti pure? dissi lasciandole il viso e bevendo la mia birra a piccoli sorsi.Ascoltai le sue parole.. beh qui nientedi nuovo..solo..mi sei mancata giusto un po.. dissi infilandole poi la mano in una tasca che omostrav ahciaramente i lineamenti del pacchetto che evidentmenete stava cercando.Gliele passai per poi sorridere. E io non ti sono mancato giusto un pochettino? Dissi poi simpaticamente.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Rika's
view post Posted on 5/10/2011, 20:01





Edlyn Cooper

SCHEDA

L'amore non č nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.


Puņ non mancarti il pecccato? risposi, mentre accendevo una Dunhill. Per i primi due tiri non aspirai, come mi aveva detto lui, qualche settimana prima.
Hai qualcosa in programma stasera? Ho voglia di fare qualcosa di eccitante e di conoscere un po' di gente... finalmente!

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 5/10/2011, 20:20





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Alzai le sopracciglia a bristol..conoscere gente č una cosa che puoi fare tutti i giorni.. dissi con fare ironico. Tuttavia oggi č prevista solo una festicciola da due soldi in un locale gay..si vende poco in quel posto. Potresti sempre venire da me..ci fumiamo qualcosa..i faccio provare qualche cosa nuova e vediamo come si evolve la serata.. dissi facendole un'occhiolino,si ero sembrato un pod iretto,ma non intendevo finire a letto,beh non era detto..forse..comunque intendevo,strafarci da me e poi uscire la sera da qualche parte.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Rika's
view post Posted on 6/10/2011, 12:39





Edlyn Cooper

SCHEDA

L'amore non č nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.


Perché no? In fondo non avevo nulla da perderci.
Lasciami finire questa... indicai la birra E poi andiamo.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 6/10/2011, 16:30





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Sorrisi finendo la mia e guardando poi Edlyn. Mi avvicinai a lei portandole una mano attorno al fianco,poggiando le labbra vicino al suo orecchio e socchiudendo gli occhi,stringendola appena a me.. non ti metto fretta Edlyn.. sussurrai baciandole la guancia.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Rika's
view post Posted on 6/10/2011, 20:54





Edlyn Cooper

SCHEDA

L'amore non č nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.


Sorrisi a mia volta a quella sua continua ricerca di contatto fisico Non me ne stai mettendo, sono io che voglio scappare via sussurrai, a mia volta, nel suo orecchio. Mi liberai delicatamente dalla sua stretta e, posata una banconota da 5£ sul bancone raggiunsi la porta gli feci segno di seguirmi, di guidarmi, anzi, verso casa sua.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 6/10/2011, 20:57





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

La raggiunsi pagando a mai volta,per poi prenderle una mano tranquillamente,guardnado un attimo il suo viso prima di condurla verso casa mia.Il tempo era grigio..non mi aspettavo nulla di gradevole.

:Skins:
continua a casa di stans


CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chiką ©


 
Top
11 replies since 4/10/2011, 14:13   207 views
  Share