Freddie McClair, "E' stato solamente un bruttissimo incubo!"

« Older   Newer »
  Share  
saitodes
view post Posted on 17/10/2011, 15:31




wveeree

Hai iniziato tu con quello stupido gioco...ricordi?

Nome: Freddie
Cognome: McClair
Data di nascita: 24 april 1990
Provenienza: Bristol
Età: 17
Anno scolastico frequentato/Professione svolta:Studente
Orientamento sessuale: Etero

Esca dalla sua vita...CAZZO!!!

Descrizione fisica: Freddie è un ragazzo snello e discretamente atletico grazie alla sua passione per lo skate che lo tiene in costante esercizio fisico, anche molto alto dato che misura un'abbondante metro e ottantasette centimetri. La sua carnagione è scura, tanto che sembra quasi costantemente abbronzato, ha gli occhi marroni e i capelli scuri, neri. Il suo look è tendenzialmente sportivo e il più delle volte trasandato.
Carattere: Un ragazzo molto gentile, simpatico, educato e carino con tutti. Gli piace molto divertirsi e godersi la vita, capace di sopportare la tristezza come pochi altri e si fà sempre carico sulle sue spalle dei problemi degli altri. Responsabile e pronto ad aiutare gli amici e la famiglia anche contro il suo modo di vedere certe cose. La sua grande capacità è quella di saper nascondere agli altri la sua tristezza ed i suoi problemi.
Ama: Effy da morire....LETTERALMENTE!!!, Il suo skateboard,le feste,bere e fumare in compagnia e vuole un bene dell'anima a Cook e JJ.
Odia: La gente che fa a botte, essere preso in giro dalle persone che ama, il solo pensiero di perdere Effy e di essere incapace di aiutarla nell'estremo momento del bisogno come il padre fece con la madre.
Segni Particolari: Ferite di cadute dallo skate sparse per tutto il corpo.

Mi stai fottendo il cervello Effy!!!

Storia: Non è possibile definire come "uno dai tanti" un personaggio come quello di Freddie, caratterialmente abbastanza diverso dal resto dei ragazzi di Bristol. Molto più maturo e posato, si pone sempre come una sorta di mediatore o meglio ancora come fratello maggiore di tutti. Non si tira mai indietro se c'è qualcuno da aiutare.
Per Cook è capace di sacrificarsi totalmente mentre per Effy...sarebbe capace di morire.
Ha una piccola famiglia con cui vive ed è composta da Padre e sorella, la piccola ma fin troppo scatenata Karen che in diverse occasioni gli darà del filo da torcere. Passa le giornate ad allenarsi con lo skate tra una paglia e l'altra, le sere si imbuca con Cook e JJ quando possibile in feste e party sballandosi fino all'alba con canne ed altre sostanze. Rispetto a Cook è molto più riflessivo e molto meno aggressivo nell'allacciare un rapporto con una ragazza dato che di solito sono loro a fare il primo passo con lui grazie il suo bell'aspetto, Effy sarà l'unica che lo costringerà a fare il primo passo invece e lui dovrà correre pure molto per riuscirle a starle dietro e questo aiuterà Freddie a crescere ed a maturare ulteriormente.

I love her!!!
I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I love her. I ...



NOTE SPECIALI: Il Freddie che vado a ruolare, non conosce Effy e gli altri all'interno del gioco appena incomincio a giocare, tutto deve essere ancora scritto per lui, l'unica certezza è che Cook e JJ sono gli unici che conosce. Questa mia interpretazione del personaggio è per quanto mi riguarda una sorta di "Reboot" Spero vada bene.


IL NUOVO PERCORSO DI FREDDIE:

Ep.01 - Prologo "Chi non muore si rivede"

Ep.02 - College "Non è mai troppo tardi"



Edited by saitodes - 22/10/2011, 15:11
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 18:17
Avatar

maybe some people just get lost
-----

Group:
Amministratore
Posts:
3,484

Status:
-boh


accettata:)
 
Top
1 replies since 17/10/2011, 15:31   86 views
  Share