Non è mai troppo tardi

« Older   Newer »
  Share  
saitodes
view post Posted on 22/10/2011, 19:02





unled2zc

Freddie McClair


SCHEDA - DRESS

In pratica Amleto è un adolescente, ha tanti desideri ma non ha il coraggio di prendere in mano la situazione.


La ragazza che mi era piovuta tra le braccia si sistemo carinamente i suo vestiti, credendo di essere chissà quanto in disordine dopo l''atterraggio, la trovavo veramente splendida e dolcissima.
"Io ho filosofia alla prima ora.. E' la mia materia preferita, non la salterei per nulla al mondo!", mi fece guardandomi poi negli occhi e io ricambiai con uno sguardo profondo e rassicurante dandole la massima attenzione.
Sorrisi teneramente al suo modo di fare, "Mi chiamo Freddie, piacere di...esserti stato utile...come pista d'atterraggio!", Edlyn intanto rispose a Cook che mi pareva avere tutt'altre intenzioni e convincerlo a seguirmi sarebbe stata una battaglia persa.
"Perfetto allora io e... la-ragazza-bionda-di-cui-non-so-il-nome entriamo. Fred, vedi un po' tu che vuoi fare!" aggiunse Ed rivolgendosi a me mentre si portava via la mia interlocutrice dallo sguardo un pochino spaesato data la situazione.
"Ehi...!!!", feci seguendo con un gesto della mano, ma le due ragazze mi erano ormai fuori portata, voltandomi ancora una volta verso Cook e una verso le due ragazze dissi infine al mio grande amico "Beh...io oggi vado dentro, credo che sarà divertente!", gli rifilai una pacca sulla spalla in modo estremamente amichevole e mi misi a passo rapido sulla scia delle due biondine.

Dopo meno di un minuto di lotta con la massa di studenti che entravano, raggiunsi Edlyn e l'altra biondina.
Mi affiancai a loro e mostrandomi interessato alla loro compagnia aggiunsi, "Ragazze voi andate intanto nell'aula di Filosofia, vi raggiungerò a breve! Devo prima presentarmi nell'ufficio del preside per giustificare la mia assenza nei primi giorni di scuola!".

Mi staccai nuovamente da le due mie nuove amiche e mentre mi allontanavo verso l'ufficio del preside mi girai una volta in direzione della biondina che mi era come piovuta tra le braccia (un segno del destino?), salutandola con un cenno della mano e facendole l'occhiolino.
Mi dileguai nella folla rumorosa.

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chikà ©




unled2xan


Ecco uno di quei punti che speravo di incappare per la riscrittura del personaggio di Freddie, la nostra serie di Skins avrà una nuova svolta oltre a inaspettati nuovi colpi di scena...restate sintonizzati!!^^

P.S: Mi diverto con queste cose grafiche ed a giocare di ruolo, quindi spero vi piaccia...la fantasia non mi manca.


Edited by saitodes - 22/10/2011, 20:31
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 19:24

Sith

Group:
Cassie
Posts:
2,548
Location:
The Dark Side

Status:
-off



Cassie Ainsworth


SCHEDA - DRESS

I didn't eat for three days, so I could be lovely..

"Ragazze voi andate intanto nell'aula di Filosofia, vi raggiungerò a breve! Devo prima presentarmi nell'ufficio del preside per giustificare la mia assenza nei primi giorni di scuola!".
Quando Freddie, oddio solo pensare al suo nome mi mandava in orbita la testa, ci raggiunse e disse che sarebbe arrivato in aula più tardi, mi rassegnai a tornare al fianco di Edlyn, accordando il mio passo col suo.
Entrammo meno di un minuto dopo in un aula semplice, le cui finestre davano sul cortile. La professoressa già stava alla cattedra.
Una ventina di banchi singoli ci aspettavano nella penombra. Qualcuno avrebbe sovuto accendere la luce, ma io non mi lamentai. Provavo una certa attrazione per l'oscurità.
Mentre mi sedevo, i miei pensieri richiamarono il viso di Freddie che mi faceva l'occhiolino confondendosi tra la folla. L'aveva fatto davvero o l'avevo solo immaginato? Più probabile la seconda. Era meglio non montarsi la testa.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 22/10/2011, 19:31





4x03-Cook-gif-skins-10374653-320-178

James Cook

SCHEDA

Se ti tuffi,qualcuno si bagna..non che me ne freghi qualcosa solo...capisci?

Fumando guardai Freddie mentre mi dava quella pacca. Lo guardai e basta,guardai tutti e tre mentre man mano sparivano per poi voltarmi e abbandonare la zona continuando a fumare.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
saitodes
view post Posted on 23/10/2011, 19:34





unled2zc

Freddie McClair


SCHEDA - DRESS

In pratica Amleto è un adolescente, ha tanti desideri ma non ha il coraggio di prendere in mano la situazione.


Non passarono più di quindici minuti nell'ufficio del preside, che al solito aveva esposto la sua preoccupazione per la mia istruzione e la mia mancata presenza nei primi giorni di scuola.
Uscì dall'ufficio e mi incamminai nei corridoi della scuola per raggiungere l'aula in cui si teneva il corso di filosofia al termine del sermone presidenziale, li avrei ritrovato Edlyn e la ragazza che mi aveva colpito molto.
Bussai alla porta dell'aula che teneva la lezione di filosofia, la professoressa mi disse che potevo entrare.
All'interno dell'aula vidi una ventina di ragazzi e ragazze non proprio presissimi dalla lezione in corso, in alcuni posti più in la rispetto alla mia posizione vidi le due ragazze che sedevano vicine.
Sorrisi in loro direzione e presi posto vicino a loro, la prof. non si era neppure degnata della mia presenza dopo il mio arrivo...poco male.
Messo lo zaino ai piedi del banco una volta seduto, tirai fuori il libro necessario alla lezione e mentre lo aprivo mi voltai nuovamente verso la ragazza e con fare cordiale gli chiesi "Eccomi è stata veloce la cosa...più di quanto non pensassi!" sorrisi.
"Scusa..., ma non sò ancora il tuo nome!...Che sarebbe?", sussurrai piegando la testa un pochino verso la ragazza.

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chikà ©


 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 19:46

Sith

Group:
Cassie
Posts:
2,548
Location:
The Dark Side

Status:
-off



Cassie Ainsworth


SCHEDA - DRESS

I didn't eat for three days, so I could be lovely..

Quando Freddie arrivò, feci l'indifferente, apparentemente concentrata sulla lezione.
Lui si sedette accanto a me. Involontariamente tutta la parte destra del mio corpo, quella più vicina a lui, si fece tesa.
"Eccomi è stata veloce la cosa...più di quanto non pensassi! Scusa..., ma non sò ancora il tuo nome!...Che sarebbe?"
Lo guardai fugacemente, come per accertarmi che stesse davvero parlando con me. Sembrava proprio di sì. Non sorrisi però, con sguardo perso ci misi un pochino prima di rispondergli.
-Oh.. Io sono Cassie.
Lo dissi come se la cosa non fosse di alcuna importanza. E cercai di cambiare argomento su qualcosa che non riguardasse me.
-Bella lezione, no?
Interloquii con un sorriso largo.
Questo tentativo però sembrava assai debole. Forse a Freddie non interessava affatto la filosofia.
Sbirciai nella sua direzione, mentre l'insegnante parlava senza sosta.
Prendevo scarsi appunti, e solo a tratti.
Per qualche ragione avevo la nausea.


CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Rika's
view post Posted on 23/10/2011, 20:08





Edlyn Cooper

SCHEDA

L'amore non è nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.


La loro lezione di filosofia cominciò, e dopo che Cassie si fu presentata mi allontanai. Di seguire matematica non avevo proprio voglia, quindi arrivai sul tetto della scuola e rimasi lì, a fumare.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 23/10/2011, 20:26





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

La riconobbi. Allontanadomi dal condotto di ventilazione mi avviicnai alle sue spalle.La strinsi a me portandole braccia attorno al suo ventre..Edlyn.. sussurrai facendo un piccolo sorriso. Sperai che si girasse di profilo per poterle stampare un bacio su quelle dolci labbra..

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chikà ©




:Skins:

 
Top
Rika's
view post Posted on 27/10/2011, 13:55





Edlyn Cooper

SCHEDA

L'amore non è nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.


Qualcuno mi abbracciò, mi irrigidii leggermente Stan... "Non sei mica la nuova conquista di Stan? Mi sembra dia vervi visto da Keith l'alro giorno tutti belli appiccicati he he..come se non gli bastasse Effy..." ripensando alle parole di quell'idiota fuori scuola mi irrigidii ancora di più, un po' come se avessi avuto una scopa infilata su per il... per dove non doveva essere.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©


 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 27/10/2011, 14:40





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Portai le mani sulle sue braccia,le accarezzai con tenerezza. Tutto bene Edlyn..? chiesi,volevo sapere se le era successo qualcosa dopo quella strana giornata di cui ricordo cose a flash.In ogni caso mi portai di fronte a lei..che ci fai qui..sola soletta..?

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chikà ©




:Skins:

 
Top
Rika's
view post Posted on 27/10/2011, 15:34





Edlyn Cooper

SCHEDA

L'amore non è nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.


Oh, ma che cazzo me ne fregava, alla fine! Erano solo i pareri di uno sconosciuto, quando mai vi avevo dato importanza? Forse quando dicevano la verità... scacciai, infastidita la voce nella mia testa, e sorrisi a Stan. Mmmh tutto ok, avevo bisogno di stare lontana da matematica e calcoli affini mi girai fra le sue braccia e lo guardai negli occhi E tu, non sei a lezione, filonaro che non sei altro? riuscii a soffiare, prima che mi baciasse.

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©



 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 27/10/2011, 19:12





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

E la baciai..non resistevo he he. Guardai i suoi occhi una votla staccatomi da lei..Ora che so che sei fuori anche tu..perchè mai dovrei tornare dentro?! Passai una mano sul suo viso,sistemandole una ciocca di capelli,guardandole gli occhi nuovamente,sorridendo. Secondo te..funzionerebbe fra di noi..? chiesi dopo un breve silenzio,arrossendo forse leggermente.

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chikà ©



 
Top
Rika's
view post Posted on 27/10/2011, 19:50





Edlyn Cooper

SCHEDA

L'amore non è nient'altro che un modo diverso per trascorrere la vita.


La sua domanda mi spiazzò del tutto: non avevo mai pensato a noi, perlomeno non in quel senso. La nostra... il nostro rapporto era cominciato per gioco e non avevo mai creduto che lui potesse pensare a qualcosa di più.
Ricordai della prima volta che ci fossimo mai visti: eravamo qui, su questo stesso tetto e lui stava cercando di convincere me ed Effy in un filone. Si era portato solo la seconda dietro. Sorrisi, molto stupidamente, e il suo leggero arrossimento mi fece quasi... tenerezza.
Onestamente non ho mai pensato a noi due come... beh in modo romantico, insomma non riuscivo a spiegarmi... con uno sbuffo mi appoggiai al suo petto Di sicuro ci divertiremmo un sacco, perlomeno finché Effy non deciderà di uccidermi!

CREATED BY DANNY © and MODIFICATED BY Chikà ©



 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 27/10/2011, 22:23





jpgjpgjpgjpg

Stanley "Stan" Jhonson


SCHEDA

"Diciamo che non me l'ero aspettato."

Si appoggiò al mio petto..e per un attimo guardai il vuoto. Non ti ucciderà.. dissi accarezzandole i capelli. Sollevai appena il suo volto,guardai i suoi occhie in un leggero impeto di passione la baciai tenendola stretta a me,come a voelr riprendere un discorso che purtroppo avevamo interrotto,a casa mia.Sorrisi mentre continuavoa baciarle le labbra,a giocare con la sua lingua..ero in leggera estasi,e aveva ragione..ci saremmo divertiti.

CREATED BY DANNY © and MODIFIED BY Chikà ©


 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 21:25
Avatar

maybe some people just get lost
-----

Group:
Amministratore
Posts:
3,484

Status:
-boh


Non ti ucciderà..-> Credici :P
 
Top
Fabietto_Shin
view post Posted on 29/10/2011, 12:14




non per caso i puntini xD
 
Top
35 replies since 18/10/2011, 15:59   318 views
  Share